In che senso ? In meglio o in peggio ?Citazione:
Originariamente scritto da Piccolo Attila
Differenza abissale in termini polliciaggio o di qualita' ?
Visualizzazione Stampabile
In che senso ? In meglio o in peggio ?Citazione:
Originariamente scritto da Piccolo Attila
Differenza abissale in termini polliciaggio o di qualita' ?
dal segnale MP che fà schifo...Citazione:
Originariamente scritto da Overclocker
a dire il vero anche io pensavo che la colpa fosse del segnale:mad: gli altri canali non danno problemi...è con il calcio che si nota un pò questo difetto:eek: c'è qualche impostazione che può aiutare con questo problemino?
dai che domani o martedi arriva poure a me!
cmq i settaggi in prima pagina sono i migliori di queste 52 pagine???me ne mancano 20 da leggere,magari chi ha il tv in questione o ha letto tuto mi può dire dei settaggi migliori x il digitale incorporato,video SD,i film dvd e la play3?
io penso che i settaggi siano qualcosa di troppo personale... non esiste un settaggio che fà miracoli, che toglie clouding ecc..ecc.. è tutta questione di gusti imho.Citazione:
Originariamente scritto da Leon10
Finalmente la recensione di hdtv Test. Il problema del clouding è evidenziato, ma non ritenuto particolarmente fastidioso dopo le opportune regolazioni; problemi anche di deinterlacciamento nella modalità film (e qui se qualcuno mi chiarisce bene cosa vuol dire, gliene sarei grato). Come punti di forza: ottimo livello del nero (0,05cd/m2), ottimo lavoro del 100 hz (pochissimi artefatti e risoluzione di 650 linee) fedeltà dei colori e input lag quasi nullo 0-10ms. Alla fine ne esce bene, con il giudizio "altamente raccomandato".
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0081116135.htm
Sono interessato al w4500, ma vorrei sapere se con il 52" si accentuano i problemi tipo clouding, anche perchè la distanza di visione è di 2,50 mt o leggermente di più.
inoltre c'è qualcuno che ci gioca principalmente con la ps3?
vorrei sapere se crea quel fastidioso effetto scia, e se è meglio settare il game mode oppure lasciare solo i 100hz?
nella recensione di cui un post sopra, viene specificato che attivare i 100hz (motionflow) non influenza il lag, che resta su 30-50 ms. al contrario, se si setta game mode, si scende a 0-10 ms :)Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
wikipedia direi che risponde in maniera soddisfacente: http://it.wikipedia.org/wiki/Interla...terlacciamento ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Io ho il 52W4500 da un mese e mezzo.Citazione:
Si notano problemi di clouding a schermo nero negli angoli ma sono molto lievi e si riescono ad attenuare regolando la retroilluminazione ad un livello basso (+4).
Gioco spesso con la PS3 e non ho notato nessun effetto scia, ho impostato la modalità GIOCO e la gamma HDMI su limitata nella PS3.
E' un ottimo TV, unico difetto ma lieve il clouding, per il resto e' meraviglioso. Uno spettacolo anche in SD.
Ma da quanto ho letto ci sono differenze tra il pannello 46" e il 52".
più che altro per quanto riguarda i problemi.
infatti i possessori che hanno il 52" lamentano meno difetti rispetto ai 46".
Venerdì sera il tecnico si è portato via il mio 46'... :cry:
Entro la settimana dovrebbe riparare il problema del telecomando.
Ha detto che nella peggiore delle ipotesi mi cambia l'intera scheda madre...
Per chi ha chiesto dove sono prodotti: il tecnico dice che sono tutti prodotti a Barcellona.
mi è appena arrivato il 40w4500!
dopo pranzo apro il pacco...
Però oddio ora che ci penso il corririere non m'ha fatto firmare nulla...è normale?(comprato in internet)
se non hai firmato nulla puoi sempre dire che non ti è stato consegnato.Citazione:
Originariamente scritto da Leon10
infatti un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.
la firma serve come ricevuta anche per il corriere,oltre per chi te l'ha venduta.
i problemi delle luci agli angoli della tv danno fastidio?
Non credo proprio che sia il caso di dare simili consigli, perfetto esempio di "'italica furberia".Citazione:
Fai i complimenti al tuo amico per la sua specchiata onestà, da andarne veramente fieri.. :rolleyes:Citazione:
Ciao
quoto in toto Nordata.... è per questo che l'italia và male.... un paese di furbi....
Cmq, un'altro riconoscimento per questo Tv.... ottimo direi....
Da quano ho capito, è meglio impostare su game/text per avere il massimo della fluidità... anche nei film.... ho interpretato correttamente?