Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Per il momento il crossover è ancora fisso sugli 80Hz, secondo quanto stabilito dallo standard THX
Un taglio variabile da 40Hz a 120Hz è stato formalmente richiesto a Oppo Digital da EAPers e betatesters, quindi è possibile che venga inserito in futuri aggiornamenti del firmware.
Questa feuture potrebbe essere interessante o tornare utile... anche se poi, nel mio caso ho i 5 diffusori in "large" ed il canale lfe quindi, riproduce unicamente i suoi effetti, quando questi sono presenti nella traccia DD o DTS... però in presnza di tracce 5.0 o 5.1 con canale lfe quasi assente tale funzione sarebbe utile per ditottare le frequnze sotto i 40 al Sub ed allegerire il lavoro del ampli, con conseguenti miglioramenti nella resa audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
nel mio caso ho i 5 diffusori in "large" ed il canale lfe quindi, riproduce unicamente i suoi effetti
Che diffusori hai ?
Saluti
Marco
-
Si d'accordo, ma come detto nel 3d nella sez. NEWS, ad oggi, non ho nessuna comunicazione da OPPO in merito alla mia prenotazione...
-
Fino a quando (almeno) il 70% degli EAPers non avrà dato un voto favorevole, il lettore non sarà commercializzato in Nord America e, quindi, nemmeno in Europa (vedi post #710).
-
questi eapers hanno troppo potere per i miei gusti! Grazie evil666 degli aggiornamenti!
-
L'aggiunta del DVD-Audio è l'ultima cosa che attendevo.
Avranno i miei soldi. Se li meritano.
Avessero aggiunto anche HD-DVD, si sarebbe probabilmente spostato l'asse terrestre dal peso della perfezione.
-
Sono d'accordo.
Anche se non uso DVD-Audio, beh questi della Oppo vanno elogiati e supportati.
Anch'io comprerò questo player.
:mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
L'aggiunta del DVD-Audio è l'ultima cosa che attendevo.
la frase può essere interpretata in due maniere opposte!
1-dvd-a è l'ultima cosa nella tua scala degli interessi
2-dvd-a è l'ultima cosa che mancava al player per decidere l'acquisto
quale? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Anch'io comprerò questo player.
sempre che arriva anche qui e se ce lo fanno comprare anche a noi europei :cool: :cool:
direi che ormai quest'attesa e' diventata una barzelletta... :blah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
............
direi che ormai quest'attesa e' diventata una barzelletta... :blah:
quotone :D
ragazzi il blu-ray è nato 2 anni dopo il dvd,neanche ricordo piu'.....:D se penso che ad oggi siamo ancora a questo punto mi viene da piangere e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione :D
Hanno paura di Chuck Norris :read::read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rock
quotone :D
.... e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione :D
Sono mesi che mi sono prenotato e che ne aspetto l'uscita, ma nulla di nuovo, mi spiace molto ma alla fine mi sa che prenderò un altro lettore, sono un po' stufo di aspettare e questo è una vera chimera....
-
se sono mesi che aspetti, come d'altra parte faccio pure io, forse è meglio che aspetti ancora un paio di mesi...
-
qualità uscite audio 2CH
Ciao ragazzi,
ho dato unocchiata al famoso sito TNT, è uscita una comparativa solo qaudio tra il 980 ed il 983, voi direte e che c'entra con questa macchina?
E' presto detto, visto che il 983 è stato paragonato a player di categoria ben superiore, e visto che questa macchina dovrebbe avere sia dei buoni DAC stero che delle buone uscite sicuramente della stessa qualità o magari superiore al 983, forse anche in 2ch il BDP-83 sarebbe un best buy in relazione al prezzo?
Io personalmente ci spero.
Cari saluti
Giovanni
-
Io non comprerei un lettore BD basandomi sulla qualità delle uscite stereo :stordita:
Cmnq è stato già detto, come hai notato: i DAC stereo sono gli stessi di lettori CD di alta gamma, quinid non dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista