quanto ti ha preso il tecnico pioneer per l'intervento? o te lo ha fatto in garanzia?
Visualizzazione Stampabile
quanto ti ha preso il tecnico pioneer per l'intervento? o te lo ha fatto in garanzia?
Citazione:
Originariamente scritto da mina
.........leggiti qualche post precedente, troverai descritta la procedura.
Ciao
Salve a tutti, sono un neo possessore del kuro lx5090h.....
Vorrei avere qualche consiglio su come settarlo al meglio per i blu ray ma specialmente per i videogiochi.
grazie
Con i BluRay prova la modalità immagine Ottimizza e quella Film e poi facci sapere quale preferisci.
Deve comunque settarla la film eh altrimenti a poco serve. Non tirare l'acqua al tuo mulino :D
si certo, và settata la Film.
PS: gli ho solo suggerito almeno di provare e non di mettere direttamente la Ottimizza.
la film mi sembra buona...però io speravo in qualche settaggio un pò + completo....
ad es. sentivo dire che con i videogames sarebbe opportuno mappare 1:1...voi che dite?
inoltre con i giochi mi sembra che i colori nonostante abbia messo modalità gioco ,siano un pò sparati (il bianco vira verso il giallastro sembra).
esiste qualcuno che ha pubblicato dei settaggi da "ricopiare" ....cioè già testati?
grazie
Il Thread dei settings
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117002
consiglio la lettura integrale per avere le giuste idee su come affrontare le impostazioni (ripresi da forum stranieri link già nel primo post e poi a partire da pag. 5 o 6)
Ciao.
messaggio errato
Ciao a tutti....
Visto che è un po' di tempo che sto interessandomi al Kuro 5090H per eventualmente acquistarlo , c' è solo un aspetto che non mi è chiaro:
com' è la qualità della visione dei DVD tradizionali su questo plasmone?
Mi piacerebbe saperlo da voi che gia' lo avete, perchè possiedo molti DVD e anche se poi passero' al Blu-Ray mi dispiacerebbe sentirmi dire che l'immagine non sia magari molto convincente e magari peggiore di quella ottenuta col mio vecchio 42PV60 che devo dire essere eccellente dal mio punto di vista con i normali DVD e col mio fido lettore Pioneer 868.
Un grazie se mi chiarite un po' le idee.:confused:
Marco.
Citazione:
Originariamente scritto da <Mark>
..............eccellenteeeee!! ;)
Ache io lo uso prevalentemente con i dvd, con i bluray vedo "solo" documentari (spettacolooooooo!!!!! :D imax, hdscape,planeth hearth ecc.)
Vai più che tranquillo.
Ciao,
Sax
Mi sono deciso per il 6090h, a riguardo gli accessori volevo avere qualche lume: il supporto posteriore a muro da quanto ho letto su questo forum, oltre ad avere un costo proibitivo, non è particolarmente pratico, sarebbe possibile utilizzare un prodotto alternativo ? rispecchia le caratteristiche VESA?
Il diffusore inferiore si potrebbe utilizzare come centrale?
Grazie
Ho preso anch'io un 5090h con diffusori orizzontali, vorrei attaccarli al posto del diffusore centrale. Secondo voi posso tenerli attaccati contemporaneamente al sistema home theater e al televisore, in modo da poterli utilizzare sia normalmente con il tv sia quando voglio godermi un bel film con ht?
ciao a tutti,
vorrei alcuni consigli....poichè il mio kuro 5090h è collegato all'onkyo 906 con una sola hdmi(l'altra è attaccata al videproiettore) non potendo usare la modalità UTENTE (settandola cioè come voglio io) sia con i film che con i videogames, ho fatto la scelta di settarla per i primi.
Ora...Il punto è che la modalità GIOCO mi sembra un pò troppo scura e il contrasto tra bianchi e neri viene fuori poco...cosa mi consigliate di fare con i settaggi per giocare sempre e comunque in modo spettacolare...con i videogames ??
ciao e grazie
Io con xbox360 ho modalità gioco con luminosità aumentata e colore diminuito (collegamento in hdmi).