Che brutta notizia :cry:
un prece per il pacco (in tutti i sensi) italiano e doverosa ri-segnalazione del box estero
http://img514.imageshack.us/img514/1884/apesboxpl2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Che brutta notizia :cry:
un prece per il pacco (in tutti i sensi) italiano e doverosa ri-segnalazione del box estero
http://img514.imageshack.us/img514/1884/apesboxpl2.jpg
Ma il Box che hai linkato è USA o UK ?? :confused:
che bomba di cofanetto :eek:
@ Highlander
Il box che ho linkato è uscito sicuramente in Usa (region locked!), UK e Spagna (senza italiano in usa e spagna, in uk non trovo nessuna informazione per ora). In germania e francia non so se gli è andata bene o male come in italia
ma in usa ha la lingua italiana?
edit: ho appena guardato da axel, e niente lingua italiana, solo francese e spagnola..
Si potrebbe comprare un'edizione USA ed una ITA ed inserire i dischi del box ITA nel cofanetto USA :asd:
arrivati i kill bill nella confezione unica da play.com
davvero ottimi
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E allora io mi comporterò nel seguente modo...
Se riuscirò a prendere un cofano come quello linkato MA con audio ita e region free BENE !! :cool:
Altrimenti mi tengo il bel cofano DVD e quel misero box in cartone uscito in ita per i BD resta sugli scaffali ... :mad:
Già :( un'operazione da quasi 120 Euro ... :mad: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non ci penso nemmeno se ... :mad:
Sicuro che qualcuno lo farà ... :D
...io sarei intenzionato a farlo con l'edizione limitata canadese di TDK, inserendo i dischi ITA nel box con Batpod.
non ho resistito.... ho preso in offerta del 20% da MW transformers e Cloverfield......
Purtroppo e' mancata la volonta' da parte di Fox di produrre in italiano un cofano come quello USA,con traduzioni in italiano.Probabilmente se avessero fatto una S.E. anche in dvd lo stesso packaging sarebbe stato utilizzato per il BR.
Ordinati su The HUT.com con il 2x 24 £:
1) Kill Bill Vol. 1
2) Kill Bill Vol. 2
3) Troy
4) Basic Instinct
a £.12 cad.
e in Pre-Order:
1) Joan of Arc: The Messenger ( ho annulato l'ordine di sendit ) a £.11.93
2) Wanted a £.14.93
Totale: 96,73 Euro compresa spedizione che fanno 16,12 Euro a titolo :cool:
Non sono riuscito a stare nei 15,74 a titolo :rolleyes: ... ma posso accontentarmi ;)
anch'io volevo approfittare dell'offerta, ma è un periodaccio questo :( . Purtroppo a causa delle schifose poste italiane molti pacchi nn arrivano (siamo vicini al natale e i postini si fanno qualche regalo...)
Bhe ... non deve essere un problema nostro .. ;)
In questi casi e con queste ditte, male che va ce il refund ;)