Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
eeehhhh...... non ho ancora avuto tempo (domenica mattina alla partita mi sono scassato tutto).... :cry:
Stasera lo faccio (con filmetto da mettere su youtube):O
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
eeehhhh...... non ho ancora avuto tempo (domenica mattina alla partita mi sono scassato tutto).... :cry:
Stasera lo faccio (con filmetto da mettere su youtube):O
Provata la latenza con Guitar Hero 3, Metodo mooolto empirico ma funzionale.
Sono sempre dai 23 ai 27 ms (fatte 5 prove) idem con patate per l'audio.
Una volta anche 11 ms.
Modalità: giochi. Smart LED ON, Nero HDMI Basso.
quindi questo è bene o male?
siamo nella media o sotto?
non me ne rendo conto
E' molto male se rapportato alla latenza dichiarata di 4 ms; nella media (forse leggermente meglio) se rapportato agli altri TV LCD (mi aspettavo di più però! :(), invece è spudoratamente lontano da un plasma anche di bassa lega...
Anche prendendo in considerazione il valore minore trovato (11 ms) la situazione non è rosea perchè solo al di sotto degli 8 ms non si "sente" il ritardo; certo dipende, come sempre, da quanto uno è allenato - durante la visione di un film cmq cambia poco niente.
Gli 11 ms sono un valore minimo "teorico" se ho capito bene :D , quindi siamo messi peggio...
Penso che i LED "rallentino", siete d'accordo?
:D pensavo peggio...
Allora vuol dire che con questo TV (quando arriva e se arriva) ci godiamo solo i Film su Blu-Ray e non se ne parla più!
Per le "schitarrate" varie chi vuole può provare a comprasi una bella e colorata chitarra elettrica con relativi accessori nei negozi specializzati.
Alla prox.
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Scusa ma stai facendo confusione, l'input lag (quello rilevato dal buon Clipper) è la risposta a schermo ritardata rispetto al comando impartito, ad esempio, da un joypad di una console, il response time, invece, ovvero quello che citi tu è la capacità del pannello di passare, per i singoli pixel, dal nero al bianco per poi tornare nuovamente al nero, la cui velocità indica non solo la qualità del pannello stesso, ma anche l'eventuale presenza o meno di scie durante le fasi concitate a video, esempio pes ed i giocatori che sembrano flash gordon..se ne è parlato miolioni di volte nel forum ed ormai più o meno tutti sanno che le dichiarazioni delle case in merito sono tutt'altro che veritiere, al punto che Sony neanche ce lo mette tra le features dei propri ultimi LCD. Perdonate la frettolosa spiegazione, poco scientifica.
Tornando al rilevamento di Clipper, beh fino a che stiamo sotto i 30 ms è un valore molto buono calcolando che non era in game mode...davvero sorpreso positivamente, grazie Clipper :D
P.S. ad oggi nessuno ancora dichiara l'input lag nelle specifiche dei propri televisori, ma solo appunto il response time...tutti i valori che possiamo trovare in rete sono quindi da considerarsi prove effettuate dagli utenti/recensori più o meno rigorosamente.
Beh, comunque, vi dico che sto usando il televisore intensamente con la PS3, adesso sto rifinendo assasin's creed che non mi ero per niente goduto col vecchio TV catodico.
Però smanetto parecchio con GT5 prologue e WipeOut HD (che è stupendo straconsigliato a chiunque abbia un TV Full HD, è una gioia per gli occhi).
Problemi di LAG (da non confondere assolutamente con la latenza, sono come pere e insalata) per giocare non ne o sofferti, neanche con GH3.
Raga a chi sta bestemmiando in turco come me perchè non arriva sta TV, ha sentito il proprio negozio che chiedano notizie in Samsung ? se si, cosa vi hanno risposto.
perchè a me hanno detto che non hanno NESSUNA idea di quando arriverà !!! :mad:
Ti confermo la situazione di stallo.
Essendo interessato all'acquisto, nel negozio al quale mi sono rivolto mi hanno detto che attendevano notizie per il 12 Gennaio ma a tutt'oggi non hanno ancora ricevuto niente e si spera per il fine di questa settimana.
La questione comunque non riguarda solo questo modello di TV ma anche altri prodotti del marchio per cui ne deduco si tratti di un problema piu' generale.
Ciao!!
ho cercato su google se per caso è esplosa qualche fabbrica Samsung nel mondo ma non ho trovato nulla....quindi cosa cavolo stanno combinando ??
sono quasi 2 mesi che l'ho ordinata !!!
:confused:
forse stanno aspettando che i negozi si liberino delle scorte per apportare ribassi ai prezzi di vendita. potrebbe essere un' ipotesi, considerando che, anche nei negozi online è quasi introvabile.
NON ARRIVA :incazzed:
Il TV legge, via ethernet, file .avi di dimensioni maggiori ai 4gb???
stasera passo anche io in negozio e pretendo una spiegazione plausibile... o perlomeno mi rifaccio ridare gli 800 sacchi che ho lasciato come anticipo...
ottimo...iniziamo a spingere perchè qua non vedo uscita.
tra l'altro a leggere i vari commenti non vedo pure un alternativa con rapporto prezzo/qualità di altra marca da spostarsi :cry: