@ nchiar
Le quote negli ultimi anni sono cambiate parecchio, per dirla tutta nelle vendite 2008, Apple negli Usa è terza nelle vendite di computer dietro a Dell e HP e davanti a Acer a Toshiba
Visualizzazione Stampabile
@ nchiar
Le quote negli ultimi anni sono cambiate parecchio, per dirla tutta nelle vendite 2008, Apple negli Usa è terza nelle vendite di computer dietro a Dell e HP e davanti a Acer a Toshiba
Mi togliete una curiosità?
Si possono scaricare file sull'iphone(ad esempio: posso aprire un pdf con i manuali di una tv/proiettore mentre navigo sul sito internet del produttore?)?
da una prova che ho letto online sembra che Safari non possa fare download, quindi dovrebbe non funzionare :eek:
Ma chi ce l'ha si faccia avanti e ce lo faccia sapere.
ciao
No, si può scaricare solo da iTunes ed AppStore, giusto per...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi pare che Picard avesse postato un link.... dove si vedeva un filmato (oltretutto in Italiano) e dove venivano spiegati pregi e difetti in breve.
Lo stesso "recensore" faceva notare che non si possono scaricare file di terze parti... se non ricordo male :eek:
Si, si puo' fareCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Condivido... visto che da qualche pagina in qua in si fa altro che ribadire le stesse cose ed i fan della mela che insistono a trovare motivazioni che definire bizzarre è più che un eufemismo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
No, era stato WillyWonka ed è questo.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
e quindi? vi mettete d'accordo o no? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
tu che ce l'hai dici che si può fare, quindi credo a te, che l'avrai sicuramente provato.
Ma allora Safari quali file non fa scaricare? :confused:
Credo che pyoung intenda dire che l'iPhone può aprire un documento pdf, anche se non lo può scaricare e salvare.
Una settimana di iPhone 3G: ecco le maggiori critiche
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-critiche.html
Invece QUI un focus su AppStore che chiarisce un punto dibattuto, la mancanza di un programma per gli MMS e fa vedere un bel crash con riavvio del melafonino.
Quindi si può aprire un pdf,ma non salvarlo,capisco bene?
In ogni caso mi andrebbe già bene.
Si penso proprio che sia così. Intanto se qualcuno vuole un iPhone 3G a 405€ clicchi QUI.
P.S.
L'unico problema è che è compatriota della Hunzicker...:D
Girmi, benegi e nchiar
Alberto, cobracalde e Nordata avevano chiesto di rimanere IT ed evitare flames, vedo che sono rimasti inascoltati.
Un giorno di sospensione a testa.
Se continuate con i soliti riferimenti tipo:
"... qualcuno un pò confuso che in un post dice che..."
oppure
"... pur di difendere le proprie teorie.... si è disposti anche ad intavolare ragionamenti che hanno dell'inverosimile..."
oppure se date del "paraocchiato" a chicchessia, sarete sospesi per qualche settimanella.
La vostra diatriba sulle funzioni MODEM è stucchevole.
Mi sembra chiaro che ci sono due partiti: i possibilisti e i negazionisti.
Moriremo dall'ansia di sapere chi avrà alla fine ragione.
:incazzed: