Visualizzazione Stampabile
-
E' appena uscito anche un file sul sito di AF digitale: non l'ho ancora provato, quindi onestamente non saprei se e come funziona.
Comunque se vuoi visualizzare spesso i programmi della tele in 4/3 è bene che alzi la luminosità delle bande laterali ;)
-
Stampaggio
Grazie a tutti per i consigli.
I segni dello stampaggio sono svaniti dopo qualche ora di canale analogico senza segnale. Da ora in poi mi sono rassegnato a guardare i canali 4:3 in formato 16:9, non c'è scampo.
-
Oh, ma mi spiegate come mai sto televisore costa ancora cosi' tanto?! 500 eur di differenza col Pz80 mi sembrano un'esagerazione??!?
Per voi sono giustificati?!?!?
-
Dipende da quello che cerchi... Io ho il PZ800 e sono molto soddisfatto. Un mio caro amico ha comprato il PZ80 per risparmiare e ora, ogni volta che viene a casa mia si rammarica dell'acquisto perchè (secondo lui) il pannello dell'800 è migliore.
-
quando io ho preso il Pz80 c'era solo il Pz85 e il negoziante mi ha detto che era inutile spendere i 100/200 euri di piu'. Ma mi sembra strano che il Pz800 sia cosi' distante come prezzo... :confused: :confused: :confused:
Costa piu' delle serie appena uscite!
-
Le differenze sono state dette mille volte e sono anche sul sito di panasonic... comunque in breve il pz800 ha:
- pannello diverso (gestisce i 10 bit mentre gli altri solo gli 8 bit)
- colorimetria + accurata (e volendo spazio colore esteso = digital cinema color)
- decoder dtt hd
- altoparlanti molto migliori
- IFC (rispetto al pz80... il pz85 ce l'ha).
e qualche altra cazzabubbola :D .
Riguardo il prezzo: i g10 sono modelli base. Il pz800 è il top di gamma dell'anno scorso ed sceso di mille euro dal lancio, che volete di più: quando uscirà la serie v e la serie z verrà sostituito (anche nel prezzo ;) ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da udaberg
Da ora in poi mi sono rassegnato a guardare i canali 4:3 in formato 16:9, non c'è scampo.
Io faccio così da anni e ormai l'occhio si è abituato non notando più la differenza (anzi, se li vedo in 4:3 mi fa strano :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mah... per ora non sono riuscito a far leggere nessun file avchd....però non ho ancora la videocamera e mi sono limitato a copiarli dal pc alla scheda sd...
Per i files avchd, se interessati, nel thread del g10 troverete alcuni suggerimenti e soluzioni a partire dal mio post #1851
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1851
-
we raga,alla fine mi sono fatto il 42pz800.e' vero che ha l'elettronica e pannello piu vecchi,ma features del v10(96hz 4:4,design bellissimo, piu altri caxxi e mazzi).e poi le differenze si notano solo sulla carta.da cio che ho letto in varie comparative nessuno e' riuscito a notarle ad occhio nudo.
ho preso il 42" a 118.000yen(875euro).e' buono come prezzo?
-
Non so se il prezzo sia buono per il Giappone.
So che il pz800 europeo il 4.4 a 96 htz con i blu ray lo faceva già (a differenza di quello americano che si limitava al 48htz).
Per sapere se il tuo modello sia simile a quello EU od a quello USA basta che dai uno sguardo alla (peraltro ottima) modalità THX nel menù immagine: se c'è il tv è quello USA (ed esce a 1080p48). Se non c'è vuol dire che è come i nostri ed ha il 1080p96.
So anche che l'audio del pz800 resta di molto superiore a quello del v10 (che invece ha migliorato sopratutto design e - di un pochino - il livello del nero).
-
Citazione:
Non so se il prezzo sia buono per il Giappone.
boh...i prezzi online sono quelli.da quando e' uscito il V10(V1 in jap),il prezzo del pz800 e' sceso da 1,245euro a 875euro nel giro di un mese,mentre il il V10 adesso viene 1,250euro...(sempre prezzi online s'intende).
Citazione:
Per sapere se il tuo modello sia simile a quello EU od a quello USA basta che dai uno sguardo alla (peraltro ottima) modalità THX nel menù immagine: se c'è il tv è quello USA (ed esce a 1080p48). Se non c'è vuol dire che è come i nostri ed ha il 1080p96.
ha i 96hz,no thx (catalogo sotto mano) :D
Citazione:
So anche che l'audio del pz800 resta di molto superiore a quello del v10 (che invece ha migliorato sopratutto design e - di un pochino - il livello del nero).
ah!audio migliore?sul catologo sembra abbiano entrambi sub,mid,tweeter e stesso wattaggio...boh
io preferisco il design del pz800(adoro la scritta Full HD sul vetro e non su quell'orrida cornice metallica come sul V10) altrimenti non l'avrei mai preso nonostante il prezzo allettante :D
ma poi in poche parole cos'ha di migliore il V10 rispetto al PZ800,oltre al nero???
dal catalogo si evince(a favore del V10):neopdp,contrasto migliore,1080p in movimento(con tutte le modalita),supporto youtube.
-
Più o meno quello che hai detto: ma stiamo andando off topic.
-
raga,mi sa che la versione giapponese e' la corrispettiva del pz850 americano...
nella modalita cinema e custom,posso accedere ad un menu addizionale(tramite attivazione dal menu stesso) che mi permette di agire su molte altre
impostazioni,tipo sulle singole gradazioni di colore(R,G,B) ed altri caxxi e mazzi che non so tradurre dal jappo...posso solo dire che agendo su di essi,l'immagine e' tutta un'altra cosa...piu luminoso,contrastato e dettagliato(razor quanto un lcd) senza dover avere i settaggi base sparati al massimo.
nel modello italiano c'e' questo menu?
-
ah,quando ho visto la scritta sul retro "made in japan" non potevo crederci!ci sono ancora prodotti "fatti in casa" :eek:
anche la versione europea e' fabbricata nel sol levante?
-
ho il 50pz800 da 5 mesi
volevo abbonarmi a mediaset premium ...che mi serve(oltre alla tessera ovviamente)???
grazie