Visualizzazione Stampabile
-
riprendo quello che avevo scritto precedentemente (3 commenti fa)
ho messo la pennina usb e scelto come opzione wireless manual ip , inseriti gli ip su network mi da il mac adress , riconosce l'ip ma sulla connessione rimane su scanning fisso..
Ho pensato,provo ad inserire sul router il mac address dell'egreat , ma invece come risposta il router mi da indirizzo mac address errato...
non so come risolvere
plis elp mi :cry:
-
Nuovo Firm. 1023 chi fa da beta tester ? :D
-
su mpclub un paio di persone lamentano la perdita di connettività dopo l'upgrade ... mmm
chi fa da cavia ? :D
-
Ho aggiornato ieri l'altro. Tutto ok qui. Io lo uso solo per lo streaming. :p
-
Ragazzi sono nuovamente in "braghe di tela" : l'alimentatore della Lacie compatibile con l'egreat, che viene venduto sul sito Lacie a 39.90 euro non è MAI disponibile per l'acquisto !
Qualche altra soluzione per reperire al più presto questo alimentatore che mi sta facendo dannare ?
Non posso comprare l'intero hd Lacie comprensivo di alimentatore per poi utilizzare solo l'alimentatore sarebbe una follia !!!
Non so proprio che fare.... :cry:
-
anch'io ho aggiornato da qualche giorno... ma non uso una penna wi-fi ma un ap... e problemi di connettività non ne ho...
ho notato che è ancora più veloce nel passaggio dai film al menu e che ora nel pannello di informazioni durante la visione del film viene mostrato sia il bitrate video che quello audio (o me ne sono accorto solo adesso?!? :D )
piuttosto sto notando una cosa singolare: quando collego la usb posteriore del "magico scatolotto" al pc cala la velocità/rumorosità della ventolina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
... Non so proprio che fare.... :cry:
l'ho trovato on line... http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotto.asp?id=10902
-
Grazie Edo_vr, sei sei assolutamente certo che è il trasformatore giusto per l' EGREAT procedo subito all' acquisto. Mi puoi dare conferma grazie attendo :cool:
-
L'ALIMENTATORE DELLA LACIE SI TROVA ANCHE NEI NEGOZI APPLE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Grazie Edo_vr, sei sei assolutamente certo che è il trasformatore giusto per l' EGREAT procedo subito all' acquisto. ...
E' perfetto per l'egreat, te lo confermo io che l'ho già acquistato.
E' un po piu grande dell'originale, ed è in grado di erogare più ampere.
La piedinatura del connettore è la stessa.
-
Io lo uso da sei mesi senza problemi e il più delle volte rimane acceso tutta la notte..... mentre io dormo ...... sul divano!
-
Spin down Hard Disk
Con l'ultimo firmware (1023) l'hardisk non va più in sleep mode o sbaglio ???
Sembra che lo sleep mode funzioni solamente se va in screen saver oppure se spengo l'egreat da telecomando dopo averlo utilizzato ad esempio per vedere un film.
Però se accedo ai contenuti dell'hard disk interno da un PC in lan, questo poi non va piu in sleep mode.
Avete notato anche voi questo bug ??
-
Confermo non va in modalità sleep, però è più veloce.
-
ok l'ho rimesso in pista finalmente !!!!! Mi date il link scaricare l'ultimo firmware grazie....
-
riuscito a metterlo in rete , ma per farlo connettere come faccio???
uso la chiavetta usb e vorrei provarlo con i torrent.