Visualizzazione Stampabile
-
@ciandro81
su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!
Mario Sunshine nonostante non fosse un capolavoro assoluto ha pochi altri termini di paragone nella sua Categoria
Zelda Wind Waker in Cel-shading aveva un set di espressioni che ancora fanno la differenza!
Fable su Xbox è stato un giocone, Forza Motorsport, il primo Project Gotham che però dovrei dire che ha avuto se non ricordo male come natali una console di un'altra categoria: il Dreamcast!
i bei giochi sono presenti su tutte le console, sia a livello grafico che a livello di sceneggiatura che a livello di gameplay ecc.ecc.
aspettiamo fiduciosi Killzone 2 e vediamo cosa succede
ciao
igor
-
igor hai perfettamemte ragione, ma quello che volevo dire era altro, probabilmente mi sono espresso male.
quello che intendevo e che fino ad oggi abbiamo l'esempio che non sempre la console piu potente e quella che fa piu strada, (leggasi ps2 vs xbox dreamcast ecc...).
vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360) alla fine venga fuori come fece la ps2, consci del fatto che stavolta nel ruolo della ps2 abbiomo la 360.
sono un po contorto ma credo di aver reso l'idea.
e killzone dovrebbe essere un buon inizio.
-
Intanto si mormora di una possibile xbox360 slim.
Giusto per bilanciare le forze in campo, oltre alla promettente esclusiva killzone2 di PS3 in uscita il 25/2, segnalo per gli amanti della saga (come me...), Splinter Cell Conviction esclusiva di xbox360 in uscita il 2/2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360)
eddaie... manco sulla carta.
-
preferisco la ps3 ma la xbox360 non è malaccio per giocarvi...ehm ovviamente era una risposta al sondaggio che non sapevo chiuso.
scusate
-
@fulvietto che detto da chi è possessore della xbox360 suona un tantino fazioso;
comunque non voglio polemizzare ma aggiungere un paio di spunti sul perchè almeno per adesso la xbox360 si è imposta sul mercato di più della ps3 (la wii comunque li ha fatti a pezzi entrambi essendo più nazional-popolare imho) ovviamente imho:
1) territori "latini" e dintorni: perchè è craccabile e perchè apparentemente costa di meno;
2) territorio usa (che conosco bene per vari motivi): senso di appartenenza della massa di pubblico al prodotto costruito in usa, marketing più efficace e "penetrante" oltre che un numero di giochi più adatti ad un pubblico giovanile "americano" e non (esempio FPS).
detto ciò la sony ha compiuto diversi errori di marketing da voi giustamente sottolineati. L'ideale sarebbe non fare dispute che lasciano il tempo che trovano e possederle entrambe.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
..su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!
A me risulta che su ps2 sia uscito Black e su xbox un certo Halo!!!:eek:
Per quanto riguarda forza motorsport e progect gotham racing niente a che vedere con granturismo.
Se poi si vuole tirare in ballo Zelda wind walker( saga da me adorata!!) io ci metto Okami per ps2.
fable non ha senso secondo me e non soltanto....
Quindi?
-
sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
everyeye gli ha dato 9
ign 9,4
eurogamer 9
tutti sono concordi nel ritenerlo il punto di riferimento dal punto di vista tecnico paragonabile anche a crysis
-
Eppure qualcosa ancora non mi quadra....boH!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
everyeye gli ha dato 9
ign 9,4
eurogamer 9
allora lo prenoto subito:eek:
-
Eppure mi aspetto la stroncatura da parte di gamerepublic.
-
gli ha dato 9 gamerepublic
-
ricky game republic l'ha gia recensito con sonoro 9 definendolo graficamente perfetto, e con un online eterno.
e prendere 9 da game republic sappiamo che non e cosa facile.
gears of war 2 da molti osannato era stoto valutato 8,5.
-
si bhe allora continuiamo con sti ragionamenti fini a se stessi....:rolleyes:
ign ha dato a kz2 9.4 e sempre ign a gow2 9.5
quindi? riniziamo col gioco del "io ce l'ho più grande del tuo"? o game republic recensisce bene e ign no?
per una volta possiamo solo dire che è un gran gioco? anzi. che sono grandi giochi?
Spero che le mie parole non vengano fraintese....perchè non volevo essere affatto polemico. però nsomma. diamoce un tajo! ;)
-
infatti
io non ho mai nominato gow
e' stato definito come l'apice della tecnica che rappresenta il punto di riferimento ,non ci sono ocnfronti e paragoni che tengano