Visualizzazione Stampabile
-
FIRMWARE
Allora ragà, scusate ma sono stato impegnato, vi allego il firmware..io di miglioramenti ne ho notati, sopratutto sui 100Hz...mi farebbe piacere che anche voi postaste le vostre impressioni riguardo sia ai 100Hz o ad altro...mi fido di voi eh !!! :D ;)
Eccolo http://www.megaupload.com/?d=3V9CUEWX
-
a me si ferma l'installazione al 28%.....non sò il perchè....
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi1977
a me si ferma l'installazione al 28%.....non sò il perchè....
Io non ho avuto problemi...prova a formattare la chiavetta..e se neanche và...cambiala...vediamo cosa accade agli altri...
-
riprovato,riformattato,parte l'installazione,carica fino al 28%,poi si blocca....mi spediresti via mail,il pacchetto che magari quello di megaupload si è corrotto?
-
io ho formattato in fat,copiata la cartella LG_DTV,inserito la chiavetta nel tv,acceso,parte la schermata che mi dice che sostituisce la 3.47,premo ok,parte il download dalla chiavetta,arriva al 28% e lo schermo diventa nero....non succede altro...provo a cambiare chiavetta?
-
Citazione:
riprovato,riformattato,parte l'installazione,carica fino al 28%,poi si blocca....mi spediresti via mail,il pacchetto che magari quello di megaupload si è corrotto?
inviato nella posta
-
Citazione:
io ho formattato in fat,copiata la cartella LG_DTV,inserito la chiavetta nel tv,acceso,parte la schermata che mi dice che sostituisce la 3.47,premo ok,parte il download dalla chiavetta,arriva al 28% e lo schermo diventa nero....non succede altro...provo a cambiare chiavetta?
Se ne hai altra...prova a cambiarla.
-
Riuppato firmware
Non credo che al primo link sia corrotto...ho comunque riuppato il file, eccolo...http://www.megaupload.com/?d=T3EG2NF3
-
Citazione:
In alternativa...dopo il reset alla TV...formattato chiavetta...cambiata chiavetta...prova con l'installazione "avanzata" il trucchetto del tasto FAV pigiato più volte....è comunque risaputo che si può bloccare, ne parlavo appunto con il tecnico ieri, lui stesso affermava che a volte accade.
-
mmmmmh... 8941Kb contro gli 8128Kb del 3.47...
813Kb in più sono parecchi (praticamente 1/10 dell' intero FW): non è che per caso possiamo finalmente sperare nell'hack della porta USB anche noi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
mmmmmh... 8941Kb contro gli 8128Kb del 3.47...
813Kb in più sono parecchi (praticamente 1/10 dell' intero FW): non è che per caso possiamo finalmente sperare nell'hack della porta USB anche noi?
Non saprei...nel menù segreto non appare nessuna voce riguardante letture video da USB...chissà....
-
Citazione:
Originariamente scritto da HDTVFAN
Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.
Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?
Grazie & buona serata !!!
Penso che un UP ci sta bene....:D
@Massimo_999: saresti cosi gentile da linkare l'ultimo firmware del 7000? Grazie mille in advance !
-
Aggiornato dalla 3.44 alla 3.49 (avevo saltato la 3.47 per presunti problemi letti nel forum) senza nessun problema! :D .Al momento non ho notato particolari miglioramenti ma ci ho guardato solamente un po' di TV in analogico! Ciao
-
aggiornato col metodo FAV!!!!!tutto ok...ora smanetto un pò e guardo come si fà ad andare nel menù avanzato,come si fà che nn ricordo?
-
Citazione:
aggiornato col metodo FAV!!!!!tutto ok...ora smanetto un pò e guardo come si fà ad andare nel menù avanzato,come si fà che nn ricordo?
Premendo contemporaneamente il tasto menù presente sul telecomando e quello presente sulla TV.