Visualizzazione Stampabile
-
BR 3x2 da Mediaworld
Non credo sia stata già segnlata questa promo;) :
Oggi visitando il sito MW ho visto che, in aggiunta alla promo sui titoli fox di cui si è già parlato, è arrivato un simpatico 3x2 a 39,80 euro (13,27 a titolo).
La lista completa dei titoli disponibili e i dettagli li trovate qui
Ciao a tutti,
A
-
sono andato ieri al MW e mi hanno detto che non ci sono promozioni in corso se non un 7eu dando indietro un dvd ma solo per alcuni BLURAY comunque prezzati 26,90eu
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ttama_open.jpg
assurdo, questa del 3x2 sarebbe stata molto interessante, grazie
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...luRay_open.jpg
Edit del moderatore : Immagine rimossa (dimensioni non consentite)
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento, 2o
non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
-
Ieri ho usufruito dello stesso 3x2 al Saturn.
Preso Hell Boy, Underworld Evolution e Ultraviolet.
Ciao Stefano
-
3x2...
si tratta degli stessi titoli che sono in offerta nella cesta al MW di Rubattino...
Cesta con titoli a 15,90 (quelli elencati nel volantino del 3x2)
-
E vabbè, ora li paghi 13,30 l'uno, non mi sembra che sia il caso di esserne delusi. Limitiamoci alle segnalazioni.
-
Io ho il volantino di mediaworld e dice che per avere i 7 euro di sconto..non bisogna lasciarlo il dvd ma solo farglielo vedere :confused:
-
Cosa strana, sul sito della Fox dicono testualmente (faccio un taglia e incolla):
"RIPORTA UN QUALSIASI DVD 2OTH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT SUBITO PER TE 7 € DI SCONTO PER L'ACQUISTO DI UNO TRA QUESTI BLU-RAY DISC 20TH CENTURY FOX."
Dice proprio un DVD 20th Century Fox, la cosa quindi stride con la pubblicità di Mediaworld che invece parla di un qualsiasi DVD. Qualcuno ne sa di più?
-
Non capisco tutte queste menate: la Fox ha interesse a farlo solo sui propri DVD mentre MW estende la promozione su tutti i DVD. Infatti poco prima e' ben chiaro nel volantino allegato: QUALSIASI DVD.
Vediamo di darci un taglio e di leggere quanto la gente ci fornisce chiaramente... :O
-
Soluzione:
Andate al Mediaworld con un dvd della Fox, non dite che non ne avete uno, con il volantino in mano (stampatevelo) e chiedete. Non si possono inserire millemila messaggi per le stessa promo. Era già stata segnalata. PUNTO. Ora che sapete che la promo c'è staccatevi da quella sedia e andate al MW se volete, i BD non ve li portano comunque a casa, fino a lì dovete arrivare!
Siccome non siete in grado di mantenere una discussione come questa nei ranghi, ora la chiuderò definitivamente. Per correttezza toglierò il ban di 15 giorni ai due utenti. Complimenti, bravi.
PS: non scrivetemi in MP perchè la riapra come l'altra volta, grazie.