Scusate ma anche io mi troverò nella stessa situazione non posso entrare nell'ampli tramite HDMI per il video per poi andare al TV e in analogico per l'audio???
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma anche io mi troverò nella stessa situazione non posso entrare nell'ampli tramite HDMI per il video per poi andare al TV e in analogico per l'audio???
Grazie
La versione 1.26 almeno qui' in Germania la si puo' richiedere direttamente alla Pioneer dopo 3 giorni ti mandano il cd-update ma visto che non ho problemi aspetto al prossimo attesissimo :D update.
Anche io.:cool: :cool:
Ragazzi,scusate se non mi leggo 52 pagine di discussione :D
Stavo per procedere all'acquisto dell'LX71,per sostituire la mia PS3 soprsttutto per una questione di audio. Voglio il bitstream sulle codifiche HD,e cosa leggo? che gli manca il DTS HD MA???:mad:
Qualcuno saprebbe spiegarmi per favore? Quanto dovro' aspettare secondo voi per vederlo implementato? Mi sembra comunque una stupidaggine...:rolleyes:
Il dts M.A. ce l'hai sull'HDMI e a giugno dopo il rilascio del nuovo firmware lo potrai avere anche sulle uscite analogiche.;)
Max in BS il Pio passa tutto sull'HDMI...;)
Pioneer LX71
Grazie per l'info ragazzi,avevo capito male ;)
Leggendo su recensioni straniere,c'era scritto che il Pio non aveva ancora implementato il DTS HD MA.
Pero' mi pare di capire che un po tutti stiate aspettando con ansia il rilascio del nuovo FW 1.26,cosa avra' di interessante in particolare?
Grazie ancora per l'info,ho tirato un sospiro di sollievo,in quanto il flusso audio mi interessa esclusivamente da HDMI,quindi vado tranquillo!;)
Ciao a tutti, ho appena ritirato il giocattolino, stassera installo aggiorno e via.
Una domanda a cui non mi avete risposto posso mandare all'ampli il video tramite hdmi e l'audio in analogico o devo andare direttamente al pannello in hdmi per il video????
Grazie
Ciao Ragazzi ho provato a riscaricare l'aggiornamento ma a me mi trova 2 file: DLfile.pkg da 95,3 mb e DLdiscidentifier.txt da 94KB il terzo non me lo trova, però le istruzioni dicono che se non si trova il terzo file potrebbe essere nascosto causa sistema operativo, voi che dite che faccio provo lo stesso, tanto se non funziona il lettore non dovrebbe riconoscere il cd d'aggiornamento giusto???
Grazie
Mandare l'HDMI all'ampli ha senso solo se riesce a decodificare le tracce audio HD, se no vai direttamente al pannello.Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Si, il terzo è un file nascosto (quello il cui nome inizia col . ), per cui è normale non vederlo con le usuali impostazioni del Sistema Operativo.Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Comunque, anche se non lo vedi, se hai masterizzato da immagine il file c'è.
Ciao.
Cari amici ieri sera finalmente ho installato il lettore in oggetto, devo dire che è proprio un bel giocattolino esteticamente è strepitoso.
Per il momento mi sono goduto solo il reparto video e devo dire che è un bel passettino in avanti in confronto alla PS3 avrei da chiedervi delle cose se possibile: ho un ampli che non gestisce l'audio HD in Hdmi secondo voi è meglio andare direttamente al Kuro in HDMI senza passare dall'ampli o no? Te lo chiedo anche per il discorso del High speed HDMI , serve questa funzione? Conviene comprare questo cavo? Questa funzione funziona solo se vado al pannello direttamente? Per quel che riguarda l'audio ho collegato il lettore in analogico all'ampli ho settato audio su analogico e multichannel e via è corretto?
Devo regolare qualche canale? Mi sembrava di aver letto di alzare il volume del sub? Grazie mille.
Ciao
Attenzione ho updatato a 1.26 da 1.25b e ha cambiato i valori di default del gamma della macchina mandandomi a ******* tutta la taratura !!!
grazie per la segnalazione inner, (ma forse intendevi dire da 1.25a ? non mi risulta uscita una vers. 1.25b)
Per l'azzeramento dei valori che crea l'aggiornamento, basta segnarsi i valori che si hanno prima di procedere, ovviamente tu non lo potevi sapere. anche se la scorsa volta non mi ha azzerato niente il nuovo aggiornamento, per cui ritengo che se questo lo fa' , probabilmente hanno implementato cose che riguardano il SW video, vado per intuito, ma non so'.
Il tuo lettore e' made in japan o malesia??
Ad ogni modo il FW ti e' andato tutto a buon fine?
lo hai scaricato dal sito non official ?
grazie
Fatto aggiornamento alla 1.25a tutto apposto!
Una cosa, ho inserito il blu-ray di Vasco nel lettore e mi compare sulla destra dello schermo un quadratino con una S dentro.
Che cos'è?? Come posso toglierla?
Grazie