vado anche io su onlinestore mi sa... ora faccio l'ordine per il 52"
Visualizzazione Stampabile
vado anche io su onlinestore mi sa... ora faccio l'ordine per il 52"
@ Seph...prova, almeno ci dici se ce l'hanno davvero o è solo una bufala per attirare l'attenzione. ;)
boh ho chiamato, mi ha detto che lo spediscono in 24 ore. lo prendo lì prima di perdermi gli europei sul dthd
Con alcune marche come SAMSUNG cambia tutto! Cmq la mia critica era rivolta piu che altro a FOTODIGIT!Citazione:
Originariamente scritto da BlakMetal
[QUOTE=M206]mooolto diversi, prova a vedere qui (sony.it con il confronto tra i 2 modelli)
NN tanto pero', hanno lo stesso contrasto e lo stesso pannello,anche se il W4000 ha in piu': il PICTURE FRAME(importanza soggettiva),il pannello a 10 bit invece di 8 bit(questa caratteristica su cosa influisce?), e il DTT MPG-4(secondo me importante, ma nessuno sul forum ne tiene conto ai fini della scelta)!
Sai di qualche altra caratteristica differente? Qualcuno sa la data di lancio in ITALIA?
ragazzi...fatemi capire che sono un pò confuso la garanzia europea è pari a quella italiana ma se lo compro italiano la legge obbliga la sony a farmi 2 anni di garanzia e non uno , oppure si hanno 2 anni oppure 1 in entrambi i casi ?
E uno sconto valido su TUTTI gli lcd o ristretta a quelli a volantino?Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
mi sapreste gentilmente dire se questo lcd, potrebbe andare bene per la mia xbox360?
sono un pò preoccupato per l'assenza dei 100hz e per gli 8ms...
Te lo dirò tra qualche giorno quando lo prenderò, ho anch io la 360.Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
Ma sulla base di quanto ho letto in giro ti posso dire di andare tranquillo
il test di hdtv dice che è molto buono per giocare anzi ottimo se il mio inglese non mi inganna...
Se ti pesava l'effetto scia del W3000, NON ti consiglerei di passare al W4000....le differenze (in meglio) da questo punto di vista non dovrebbero essere molto marcate (almeno a leggere le recensioni di HDTV Test, recensioni che non faccio fatica a prendere per buone).Citazione:
Originariamente scritto da faposta
No, se cerchi schermi di 42'' hai a disposizione (almeno) i nuovi Panasonic serie PZ8XX (vedi thread dedicati nella sezione plasma full hd). Se poi non "disdegni" un "semplice" HD-Ready allora la scelta si amplia...Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
lo spero....altrimenti su che schermo potrei orientarmi?Citazione:
Originariamente scritto da blueno
No aspetta..questa cosa potrebbe essere fondamentale per me..Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
Da Trony hai preso il 46 pollici W4000 e l'hai pagato così perchè c'è lo sconto del 15%? Perchè sono andato sul sito e non ho trovato niente!
Ma tu l'hai comprato on-line o in negozio? se l'hai comprato on-line..come hai fatto? Sul sito di Trony non ho visto nessuno schermo!
Rispondi por favor! Anche in MP! Ciao e grazie!
Mr..Jingles
lo sconto è valido su tutti i prodotti :DCitazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
praticamente ho pagato il w4000 come se l'avessi preso on line.
E' un ottimo sconto.:D