Visualizzazione Stampabile
-
A parte le voci di uno stop allo sviluppo del Touch vi vorrei chiedere un parere.
Ho invitato un amico ad ascoltare il Touch, gli è piaciuto tanto che ha già cominciato a rippare i suoi cd su un hard disk da 500Gb in WAV per averlo pronto per quando acquisterà il Touch.
Mi sono reso conto però che, effettivamente, il Touch non è proprio user friendly e, chiedo a voi, vorrei sapere se c'è un'alternativa di lettore da hard disk che poi va collegato ad un impianto con i pin jack.
A lui servirebbe per portarsi tanti cd, senza rischiare di romperli, nella casa in campagna dove ha un mini impianto.
Ho visto i Teac: cosa ne pensate come alternativa al Touch?
Conoscete altri modelli?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
-
Ciao, io ti consiglio il Cocktail Audio X10 del quale stiamo parlando sempre qui nel forum. È un dispositivo che va molto bene e fa quel che cerca il tuo amico. Questo è l'indirizzo del sito http://www.cocktailaudio.it
-
Ciao, qualcuno ha mai provato a collegare allo SB una chiavetta UMTS o uno smartphone in tethering ?
Vorrei portare lo squeezebox nella casa al mare e continuare ad ascoltare le internet radio , oltre che la musica da un HD usb.
Esperienze simili ? Mi pare che forse c'è una app per android e ios che possa creare una rete wiFI e po collegarsi lì con lo SB ? Vi viene in mente qualcosa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jumper
Ciao, qualcuno ha mai provato a collegare allo SB una chiavetta UMTS o uno smartphone in tethering ?
Vorrei portare lo squeezebox nella casa al mare e continuare ad ascoltare le internet radio , oltre che la musica da un HD usb.
Esperienze simili ? Mi pare che forse c'è una app per android e ios che possa creare una rete wiFI e po collegarsi lì con..........[CUT]
mi viene in mente questa http://internet.vodafone.it/chiavetta-internet-wifi/ ti indico VF ma ci sono di tutti gli operatori e anche non brandizzate in qualsiasi negozio. Di fatto è un router wifi che utilizza la rete UMTS/HDSPA con la classica SIM. Essendo un router ci colleghi quello che vuoi SqueezeBox, PC, IPad, etc.
-
Quindi prendendone una non brandizzata ci metto dentro la sim del tablet e ci collego SB e Tablet in wi fi, senza fare un abbo a parte.
Vado a cercarla.
Grazie dell' idea.
-
Esatto. Oppure puoi addirittura andare oltre. Usi il tablet come access point. Verifica solo che il tuo operatore non ti carichi di costi aggiuntivi.
-
Pensandoci su mi è venuto in mente un altro utilizzzo strano.... ma perchè non utilizzare lo SB anche in macchina per sentire le radio digitali anzichè quelle FM ( se l' hot spot umts funziona.... ) , collegandolo all' ingresso aux dell' autoradio ( o se qualcuno ha un ingresso digitale ancora meglio, sentire i flac in macchina.... ). Nessuno lo ha mai collegato ad un trasformatore da 5V del tipo di quelli USB che si mettono nella presa accendisigari ? Funzionerà ?
-
Citazione:
jumper
Pensandoci su mi è venuto in mente un altro utilizzzo strano.... ma perchè non utilizzare lo SB anche in macchina per sentire le radio digitali anzichè quelle FM ( se l' hot spot umts funziona.... ) , collegandolo all' ingresso aux dell' autoradio ( o se qualcuno ha un ingresso digitale ancora meglio, sentire i flac in macchina.... ). Nessuno lo ha..........[CUT]
scusa ma non è più comodo usare un iphone per quello scopo? io uso gli SB a casa e l'iphone in mobilità.
l'iphone ha un sacco di applicazioni x quello scopo. tra l'altro io uso ipeng sull'phone x collegarmi agli squeezebox di casa e avere tutta la collezione anche in giro.
-
Ciao per l'uso in macchina che app consigli sull'iphone?
Grazie
-
Citazione:
franz159
Ciao per l'uso in macchina che app consigli sull'iphone?
Grazie
non so che tipo di radio ascolti. io uso deezer che ti permette di ascoltare radio personalizzate, sullo stile di lastfm, oppure ti consente, se fai l'abbonamento più alto, di ascoltare tutta la musica che vuoi in streaming, tipo spotify.
oppure ancora c'è shoutcast. se ti interessa sentire online le radio tradizionali locali o nazionali, allora senza dubbio tunein
-
Da ieri sera la mia Squeezebox Radio non é collegata a mysqueezebox.com e non funziona. Potete aiutarmi?
-
Il server è stato down per un paio di giorni, ma ha già ripreso a funzionare
-
Ciao,
aldilà delle differenze di prezzo, tra un Classic e un Duet cosa consigliate?
-
-
Uso l'applicazione citata (detta EDO) da quando ho lo SBT senza mai avere problemi. Abilita sia la USB che l'uscita Spdif fino a 192 kHz.