Accidenti, veramente il firmware del televisore non viene aggiornato con la nuova eprom?Pincellone illuminaci tu....Non vorrei spendere dei soldi per niente...
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, veramente il firmware del televisore non viene aggiornato con la nuova eprom?Pincellone illuminaci tu....Non vorrei spendere dei soldi per niente...
Io non ho avuto alcun problema. A questo punto la mia ipotesi e' che ci sia in giro una partita di eprom programmate male. Questo e' il bollettino originale Sony che spiega cosa fare
http://img694.imageshack.us/img694/922/sonybull.jpg
non saprei...forse è incompatibile con certe versioni del firmware installate(io ho la 8.28).Tu che firmware hai Albibike?
Scusami, quindi tu hai rimesso la vecchia scheda?Citazione:
Originariamente scritto da shiryu
esatto...ho provato e riprovato ad aggiornare con l'eprom 11.32 ma non c'è stato niente da fare:indicatore di standby lampeggiante verde e spia del timer arancione fissa...anche lasciando così per un'ora e mezza...a quel punto ho rimesso la vecchia e amen
Ho bisogno di sapere come faccio a vedere la mia versione del firmware, se me lo spiegate. Grazie
VoilàCitazione:
Originariamente scritto da Albibike
http://img134.imageshack.us/img134/6629/tasti.jpg
Se al tasto + sostituisci il - ti da un altro menu. In uno dei due guardando in basso troverai la versione del firmware che di solito inizia con 7. 8. oppure con 9.
Non toccare nient'altro. Per uscire basta premere il tasto verde e spegnere il televisore.
Grazie Pincellone, penso che sia questo LE4B V.7.27 NVM V21, ma Tu pensi che proprio nessuno e' in grado di spiegarci perche' non funziona la nuova Eprom, SONY compresa.
7.27? Il tuo firmware e' proprio vecchiotto.Citazione:
Originariamente scritto da Albibike
Sony e' l'unica che puo' fornire spiegazioni in merito. A mio avviso hanno una partita di EPROM programmate male. Da quello che ho potuto vedere, secondo me sono state programmate artigianalmente dal coreano di turno, che poi magari ha anche ritagliato l'etichetta e l'ha incollata sul chip...
Qualcuno della Sony, dotato di buona volonta' dovrebbe fare qualcosa, ma dubito che si muoverebbero per un vecchio modello come il KDF.
Potresti provare a prenderne un'altra e a vedere cosa succede o alla peggio richiedere un intervento tecnico. In quel caso sarebbero obbligati a tirare fuori una EPROM che funziona, ma ti costerebbe di piu'
un telecomando originale dove lo trovo?
quanto costa?
grazie, ciao ale!
come ben sai ,pincellone , io ne ho provate 2 e entrambe non mi hanno funzionato...quindi beh l'unica sarebbe chiedere un intervento ma sinceramente comincio a pensare che il gioco non valga la candelaCitazione:
Originariamente scritto da pincellone
Ragazzi dopo 3 anni di onorato servizio (4 a gennaio) il tv mi ha fatto uno strano scherzo e volevo spaere se era successo a qualcuno di voi. Ho acceso il tv e dopo i classici 5 secondi anzichè comparire l'immagine il tv si spegne e inizia a lampeggiare la spia stand-by/on a intervalli di mezzo secondo, in poche parole continuava a fare rosso/verde.
L'ho spento tramite l'interruttore posto frontalmente sul tv riacceso e sembra andare tutto ok.
Sul libretto di istruzioni non viene riportata nessuna anomalia simile nella sezione ricerca guasti per questo mi appello a voi magari riuscite a darmi una dritta e qualche consiglio :p
Nulla di grave. E' arrivato il momento di sostituire la lampada.Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Scusa ma per la lampada non si accendeva la spia di fianco a dx? (almeno riporta così il manuale)Citazione:
Originariamente scritto da pincellone
Già che ci sono vi chiedo un favorone, qualcuno mi piemma un link dove si può comprare la lampada a buon prezzo e riceverla in tempi brevi?
Tnx :)
Quando è completamente defunta si accende la spia a fianco a destra. Quello che ti e' capitato e' solo un avvertimento.Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Su Ebay trovi moltissime offerte relative alla Sony XL 2400, basta scrivere questo codice nello spazio per la ricerca degli annunci.