Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HanSolo&Chewbacca
Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro
Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..
sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]
mi sono risposto da solo .. la HDMI3 .. non funziona più .. ho collegato Sky Q e nemmeno lui viene visualizzato ..
su HDMI 1 funziona perfattamente .. chiamo assistenza ..
-
Citazione:
Super Nik
Io gioco normalmente in technicolor o ISF senza aver impostato l'output su PC e sinceramente non noto lag, anche se chiaramente per i giochi online uso la modalità gioco, ma per quelli offline secondo me sono godibilissimi anche in modalità al di fuori di gioco...
Praticamente in "cinema" hai la possibilità di modificare alcuni parametri importanti che in game non puoi. Però devi ricordarti di passare su output "pc"". Il lag comunque rimane basso anche senza questo output ma se puoi attivarlo tanto meglio, tutto a vantaggio nostro.
-
Oggi mi hanno installato lo SkyQ con l'aggiunta del Dcss.
Mi potete dire che parametri devo impostare per poter continuare a vedere i programmi di TivSat?
Ho provato ad impostare:
- Unicable: Attiva
- Alimentazione LNB: spento
mi dice che il segnale è al 100% ma poi quando vado in ricerca canali non trova nulla.
Grazie
-
Citazione:
Domy82
Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato
posso dire che sia il gioco, ha un effetto simile allo stuttering o comunque qualcosa del genere; l'ho giocato appena uscito ed avevo notato quel comportamento.
Sullo store MS hanno messo negli sconti Resident Evil 7, quasi quasi lo riacquisto, essendo molto cupo potrebbe essere un ottimo test
-
Citazione:
max161
posso dire che sia il gioco, ha un effetto simile allo stuttering o comunque qualcosa del genere; l'ho giocato appena uscito ed avevo notato quel comportamento.
Sullo store MS hanno messo negli sconti Resident Evil 7, quasi quasi lo riacquisto, essendo molto cupo potrebbe essere un ottimo test
Scusami il piccolo ot; ho visto in firma hai sia la X che la PRO: la X ha veramente una risoluzione visibile migliore a schermo? Noti anche più stabilità come frame rate? Grazie
-
Citazione:
Domy82
Io lo giocai selezionando priorità di fluidità a discapito della grafica in 4k, cosi6andava bello fluido credo a 60fps e la grafica rimaneva cmq godibilissima
-
ciao ragazzi una domanda da profano. se ho un contenuto in HDR10+ il tv C8 lo legge come normale HDR o invece non lo legge proprio ? grazie.
-
Citazione:
Trimmer
ciao ragazzi una domanda da profano. se ho un contenuto in HDR10+ il tv C8 lo legge come normale HDR o invece non lo legge proprio ? grazie.
Hdr10 credo
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro
Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..
sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]
Altre sorgenti sull’hdmi 3 funzionano? Giusto per capire se la porta funziona..
Come non detto ho letto dopo la tua risposta!
-
Citazione:
Domy82
Io uso output pc ed ho disattivato tutti i filtri. Se c’è qualche scatto ogni tanto credo sia dovuto al gioco e non alla tv
-
Citazione:
Meagashira
Scusami il piccolo ot; ho visto in firma hai sia la X che la PRO: la X ha veramente una risoluzione visibile migliore a schermo? Noti anche più stabilità come frame rate? Grazie
Come console è decisamente migliore, a livello di prestazioni ma anche come silenziosità (sto giocando a Days Gone con le cuffie e la ventola riesce a darmi un grosso fastidio) e come calore; come macchina vince sotto tutti i punti di vista.
-
Citazione:
alex86
Oggi mi hanno installato lo SkyQ con l'aggiunta del Dcss.
Mi potete dire che parametri devo impostare per poter continuare a vedere i programmi di TivSat?
Ho provato ad impostare:
- Unicable: Attiva
- Alimentazione LNB: spento
mi dice che il segnale è al 100% ma poi quando vado in ricerca canali non trova nulla.
Grazie
alimentazione lnb perche spento va alimentato
-
Citazione:
fabius1
alimentazione lnb perche spento va alimentato
ho provato anche con LNB attivo
mi trova solo 175 canali ma quando poi vado a vederli mi dice "nessun segnale"
-
Citazione: