Bene tubo! Che faccio ti correggo in lista possessori? La cosa dell'aggiornamento vuol dire che hai già l'ultimo firmware installato e la tv non ne trova un altro più recente.
Visualizzazione Stampabile
Bene tubo! Che faccio ti correggo in lista possessori? La cosa dell'aggiornamento vuol dire che hai già l'ultimo firmware installato e la tv non ne trova un altro più recente.
1- No, solo sulla versione americana c'è il supporto senza soundbar. 2-La tv ha speaker sia nella soundbar che integrate alla tv.3-Su questo non ti so' rispondere. 4-alternative ai BR250 sono i nuovi in titanio, ma pare che ne circalo di difettosi, oppure gli ottimi Xpand 104
ciao Mauro
direi di si... faro' altre prove ma sicuramente e' di un altro pianeta rispetto al vecchio.non so se e' perfetto ma se dovesse avere qualce imperfezione non l'ho ancora vista per cui sarebbe veramente irrilevante.
grazie a te per avermi consigliato di cambiarlo, dopo l'uscita dei tecnici sony che non hanno rilevato problemi mi ero quasi rassegnato.
ora posso dire che avevo ragione io, i problemi c'erano e se ne e' accorta anche mia moglie ora che ha visto il nuovo... meglio tardi che mai.
bene tubo, mi fa' molto piacere... cosi finalmente potrai apprezzare la qualita' visiva, di questo magnifico TV....;)
ciao..scusate una cosa..ma i famosi conetti che ho nei 2 angoli destro e sinistro in basso quando guardo un'immagine completamente bianca risultano leggermente grigi...quando guardo pero' film con o senza bande nere nelle scene buie non vedo assolutamente niente..a questo punto chiedo..ma e' normale che siano tendenti al grigio o dovrebbero essere luminosi ma di color bianco ?
ciao ragazzi, allora dopo 1 giornata di test posso dire:
1- con il test estremo anche io vedo delle strisce scure al centro in alto nella scena del gatto, un po di vb lo vedo anche nei panning veloci delle partite.... stasera approfondisco con la partita dal vivo e non con quelle registrate(magari il segnale su queste non è ottimo)
2- sto usando i setting di Mare72, in quanto ho sky ...e devo dire che alcuni film ed alcune partite si vedono bene mentre in altre non mi soddisfano....adesso provo tutti quelli in prima pagina.... uno di questi dovrà pure andare bene per la mia visione
3- quando vedo una partita mi conviene mettere la modalità sport???
4- coni negli angoli non ce ne sono, ma quando metto il menù nell'angolo in basso a sinistra c'è una macchia più chiara rispetto al nero del menù...è normale???
grazie per le eventuali risposte
@Dream e Fabio
Nel menù il dimming è spento quindi è normale non avere lo schermo uniforme come con il normale utilizzo!
Non so' più come ripeterlo....il pannello VA ASSESTATO!!! Lo avete nuovo di zecca! Ci vuole un pò di rodaggio per renderlo uniforme senza coni ecc. Se non volete aspettare mettete le 12 ore di repeat con un bluray 3D SENZA BANDE NERE.
Fabio@
volevo segnalarti , che per le partite di Calcio , devi usare i setting di Mauro per lo sport in HD... i miei li ho realizzati solo per la visione completa di Sky.... poi volevo segnalarti , sei andato nelle impostazioni del decoder alla voce televisione ed hai impostato su (originale) in tal modo da far fare l' Upscaling al Sony e no al decoder di SkY ... in tal modo da avere una visione migliore....
Prego....:)
si per le partite pure io uso quelli di sport HD, fatti da Mauro .... di fatti lo avevo pure specificato nel post, quando li creai... e le partite si vedono da favola...
mare ricordo che all'inizio mauro fece dei settaggi plasma like non li trovo quali sono???? calcola che a me piace una visione un po più scura... non razor in quanto spara troppa luce...
Se vuoi un setting molto plasma like usa i miei in prima pagina per bluray e metti il sensore di luce ambientale(nelle impostazioni ECO) su ON. Poi limali a tuo piacimento.