Visualizzazione Stampabile
-
NVIDIA VISION 3d
Ragazzi, ieri per prova ho installato i nuovi driver nvidia per la visione stereoscopica in 3d (per chi non lo sapesse funzionano con un normale schermo lcd e occhiali Infrarossi).... Ho provato grand cayon 3d e, magia è scomparso il crosstalk! A questo punto ne desumo che è una bufala la questione del BT!
-
RAPUNZEL 3d
Ho bisogno del vostro aiuto! Ho visto questo magnifico film in 3d sia con la ps3 sia con il bd5900. Non ci crederete ma con il lettore samsung tra un cambio di scena e l'altra ogni tanto si vedono degli artefatti fastidiosissimi... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con altri film bd3d? Io, sinora l'ho riscontrato solo in questo film e con questo lettore. Boh...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
In che senso impostato l'audio???:rolleyes:
intendo come lo avete impostato? con quali parametri? grazie mille ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ho bisogno del vostro aiuto! Ho visto questo magnifico film in 3d sia con la ps3 sia con il bd5900. Non ci crederete ma con il lettore samsung tra un cambio di scena e l'altra ogni tanto si vedono degli artefatti fastidiosissimi... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con altri film bd3d? Io, sinora l'ho riscontrato solo in questo film e con questo lettore. Boh...:rolleyes:
Cosa intendi per artefatti?? te che tipo di occhialini hai ricaricabili oppure con la pila a volte se si vede qualche ct o ghisting puo essere anche che la pila e quasi scarica
Mi sa che e meglio la ps3 come lettore 3d.io uso anche la ps3 e vedo meglio almeno mi sembra
-
Citazione:
Credo abbia un pixel rotto, nn ti preoccupare iltv Samsung e coperta da garanzia se l'hai comprato in Italia.... Nn ti resta che chiamare il numero verde dell'assistenza tecnica per farti sostituire il pannello! Il numero lo trovi sul sito Samsung!
grazie ora chiamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Salve che distanza mi consigliate per una visione perfetta del tv?
direi...2,5-3 metri, ma con le spalle rivolte al televisore!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Cosa intendi per artefatti?? te che tipo di occhialini hai ricaricabili oppure con la pila a volte se si vede qualche ct o ghisting puo essere anche che la pila e quasi scarica
Mi sa che e meglio la ps3 come lettore 3d.io uso anche la ps3 e vedo meglio almeno mi sembra
nn c'entrano gli occhiali, ho anche cambiato le pile.... :( tra un cambio veloce di inquadratura e l'altra mi appaiono tipo dei grandi pixel solo in rapunzel e solo con il lettore samsung... tipo delle scie al centro della scena....:eek:
-
quelli sono.......i capelli:D
scherzo, ovviamente, se hai la ps3 prova a leggerli con quella, altrimenti non saprei proprio.........oppure fatti cambiare il supporto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
guarda per quello che mi riguarda tra la ps3 ed il 5900 preferisco leggermente quest'ultimo anche se sono molto simili
-
Citazione:
Originariamente scritto da berny72
la funzione led movim avanzato come andrebbe settato?
nel c7000 la funzione smart led non è presente e poi se posso secondo te quale è la distanza giusta per un 40 pollici?
grazie
Io ho messo la funzione LED MOVIM AVANZATO sul PIU' CHIARO ;)
La distanza per 40 pollici sarebbe ideale da 2 a 2.5 metri :D
-
Citazione:
io l'ho guardato in SBS tramite HDD e ti posso dire che si vede benissimmo..
Prova guardarlo con PS3?!?
-
ciao ragazzi, ho scaricato un video dimostrativo in 3d da questo sito http://3dguy.tv/downloads/, la mia domanda è questa... come faccio a vederlo in tv? posso mettere il tutto su una chiavetta? quando lo scompatto mi dà questa cartella: avchd grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da chigos
ciao ragazzi, ho scaricato un video dimostrativo in 3d da questo sito
http://3dguy.tv/downloads/, la mia domanda è questa... come faccio a vederlo in tv? posso mettere il tutto su una chiavetta? quando lo scompatto mi dà questa cartella:
avchd grazie mille
Il TV nn riesce a leggere il formato AVCHD.Volendo poi guardarlo con PC sul Windows Media Player.Io ti consiglio scaricare i clip 3D da questo sito : http://www.biohemmet.se/blandade3dvideosihd.php e quando scarichi,basta metere il clip sulla chiaveta e inserirla al TV ;)
-
ti ringrazio, sei smpre gentile.... ;) in questo link che mi hai gentilmente postato sono tutti in 3d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chigos
in questo link che mi hai gentilmente postato sono tutti in 3d?
Confermo ;)