Menu -> Assistenza -> Diagnostica -> Tasto Blu.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ollo
Prego,
comunque quel test è poco affidabile in quanto ti verifica un solo transponder, magari pure quello più potente. Alla fine conviene sempre fare il test delle frequenze per essere certi che non ci siano problemi.
Concordo,
É solo per vedere la differenza rispetto il vecchio my Sky, lo splitter interno dovrebbe attenuare meno il segnale rispetto a quello che utilizzavo accoppiato all'scr inizialmente...
Confermo test frequenze a 8
L'altro giorno ho ricevuto un messaggio,l'ho letto ma...se volessi rivederlo,dov'è la posta?
Ribadisco la richiesta di Principe69, ho cercato ma non sono riuscito a trovare il tasto POSTA nella nuova guida.
Ah, ottimo...!
Per quanto riguarda la questione Posta, secondo me hanno tolto la voce relativa. I messaggi vengono indicati alla ricezione, li si può leggere, ma poi non sono più richiamabili...
Ettore
La procedura per il reset la conosco, avendola utilizzata su uno SkyHD...
In pratica bisogna staccare l'alimentazione (alcuni alimentatori hanno l'interruttore) e mentre la si riattacca bisogna mantenere premuto il tasto "Guida Tv" sul decoder, finché non si accende la spia gialla. Poi basta lasciare e aspettare.
Avete ragione... finchè si tratta di un reset (non avevo capito prima!) lo si può fare da soli...
Scusate e.. bravo nenny! :)
Inutile che ti scusi... Ci vuole il righello sulle mani (oggi sono in vena di punizioni corporali):D:D:D
Ho solo riportato una cosa che, ora che ci penso, avevo letto in un forum specifico sul satellitare... Siccome uno dei decoder che ho in albergo aveva deciso di fare le bizze, mi informai è trovai la procedura ;)
Altro che righello... tubo innocenti nella schiena!!! :D