Segnalo su Mediaworld online LG 55 en a 2399
Visualizzazione Stampabile
Segnalo su Mediaworld online LG 55 en a 2399
Visto stasera a Mediaworld il 65e7v lg a 3199, è un gran prezzo
Peccato che non abbia il 3D...
Salve a tutti, domanda a bruciapelo: secondo voi il 65EZ950 vale i 400-500 euro in più del 65B7, considerando anche i miglioramenti che ha apportato LG con il firmware di novembre? (mi riferisco all'articolo di hdtvtest in particolare)
Parte smart mi interessa poco, il 65A1 (che è anche lui in offerta a 3100 in sti giorni) l'ho escluso per il (non)piedistallo; in altre parole vorrei sapere se il B7 con le ultime migliorie può competere con l'elettronica Pana...
[QUOTE=donzaucher;4825145]Salve a tutti, domanda a bruciapelo: secondo voi il 65EZ950 vale i 400-500 euro in più del 65B7, considerando anche i miglioramenti che ha apportato LG con il firmware di novembre? (mi riferisco all'articolo di hdtvtest in particolare)
Parte smart mi interessa poco, il 65A1 (che è anche lui in offerta a 3100 in sti giorni) l'ho escluso per il (non..........[CUT][/QUOTE
Io ho un 65e7v ma credo che l'elettronica del Panasonic e soprattutto la parte elettrica, la componentistica, l'assemblaggio siano un passo avanti. Intendiamoci sulle fonti nobili non c'è grande differenza e io con quel TV le fonti meno nobili non le guardo perché comunque fanno schifo, in più ho preso LG perché la TV é molto grande e esteticamente da spenta è molto più bella del Panasonic onestamente bruttino e per la soundbar che mi consente di non accendere sempre l'amplificatore e di avere comunque un audio più che decente. Per mettermi al riparo da eventuali componenti elettronici non di primissimo livello e/o di un assemblaggio non a regola d'arte ho fatto l' estensione di garanzia a 6 anni.
Ragazzi secondo voi c'è da fidarsi?
Qualcuno ha fatto acquisti da loro?
https://www.starsmegastore.com/tv/le...ce=trovaprezzi
io personalmente mi regolo cosí:
se accettano paypal oppure il contrassegno sto abbastanza tranquillo.
al massimo cerco online delle recensioni (trustpilot, google, etc.)
se vogliono solo il bonifico anticipato o peggio ricariche postepay me ne sto alla larga.
dai commenti non sembra il massimo... anche il prezzo non è che sia una offerta stellare, sui 1500 si trova spessissimo in molti shop online. io al posto tuo aspetterei di trovarlo in qualche altro negozio
AGGIORNAMENTO
http://www.teleio.it
Torneremo presto.
Al momento stiamo aggiornando il negozio e torneremo molto presto.
Grazie per la pazienza.
Il negozio è esistente ma leggi le opinioni su trovaprezzi poi valuta tu!
Continua la promozione Euronics gruppo Tufano fino al 18 febbraio, tra le diverse cose c'è il Sony 55a1 a 2294, ci sto facendo un pensierino.............
Ciao ragazzi sono nuovo del forum perciò colgo l'occasione per salutare tutti.
Volevo segnalare che dal 14/02 al 25/02 TRONY sconta l'iva su una spesa totale di almeno €199.
MW invece dal 15/02 al 21/02 sconti e tasso Zero.