Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho trovato il decoder sul canale 100 (non c'è stato alcun black-out, altri utenti sky lo hanno evidenziato su altri forum) e ... sorpresa, la mancanza di dettaglio cronico che avevo notato subito dopo l'aggiornamento EPG è sparita, adesso l'immagine risulta priva di sfocature ed il dettaglio è paragonabile a prima dell'aggiornamento, la conferma l'ho avuta impostato le regolazioni precedenti della TV, inoltre la colorimetria è stata messa a posto, mentre il contrasto è rimasto alto. Grazie Sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
ma guarda che è normale:
Grazie mille per la dritta: avevo premesso, nel primo post, che magari c'era un modo corretto per usare tale funzione e io non l'avevo capito. Quindi, meglio così...
Consentimi però una battuta: che quel tipo di funzionamento (per visualizzare la seconda pagina di canali, partendo dalla prima, è necessario premere il tasto P- invece che P+...) a me non pare affatto normale, anzi...
Però l'importante è che tale funzione sia ancora utilizzabile, quindi stasera proverò anch'io!
Ettore
PS: confermo che anch'io ieri sera ho trovato il decoder sul canale 100.
-
beh, vedi il tasto P+/- come un tasto freccia su (+)/giù(-)
-
Grande, hai ragione. Non avevo pensato a questa eventualità, e in effetti così tutto torna.
E' proprio vero che a volte non si riesce ad uscire dal proprio modo di vedere le cose, quando invece basta un nulla... :p
Ettore
-
il myskyhd si comporta come lo skyhd se gli viene attaccato via scart un modulatore sat-analogico?
cioè basta che lo colleghi via scart come faccio adesso con lo skyhd per avere il segnale analogico in tutta la casa ?
-
@darkgoky
Sì, vai tranquillo!
Ciao
-
@f_carone
Confermo il posizionamento sul canale 100 e un deciso miglioramento di "focus" nell'immagine, soprattutto per i programmi hd up scalati e non nativi....
Da questa mattina pero' mi sembra ritornato leggermente ....
Robby
-
Citazione:
robby74
@f_carone
Confermo il posizionamento sul canale 100 e un deciso miglioramento di "focus" nell'immagine, soprattutto per i programmi hd up scalati e non nativi....
Da questa mattina pero' mi sembra ritornato leggermente ....
Robby
sì confermo un miglioramento dell'immagine soprattutto per i canali sd,ieri sera ho visto le iene e si vedeva molto bene!rispetto a qualche tempo fa...per i canali in hd...eurosport,soprattutto le partite di tennis si vedono benissimo!i primi piani sono uno spettacolo!
-
Tornando al caro vecchio discorso...
Per i canali SD, anche secondo voi è ancora preferibile utilizza la vetusta presa scart?
-
scusate....ma continua a succedere anche a voi che,ogni tanto,accendendo la tv compare il messaggio di mancanza di segnale dalla parabola?sono poi costretto a staccare la spina del decoder...... :mad:
-
A me hanno sostituito gratuitamente ieri un Pace850 con un Samsung P990V (il centro sky quelli vecchi non li aveva più) in quanto su quello vecchio aveva smesso di funzionare la porta USB dove inserivo la digital key, quindi da oggi ho anch'io il nuovo sofware. Il tecnico del centro sky mi stava consigliando di tenermi quello vecchio se la digital key non mi era indispensabile in quanto second lui migliore.
Francamente fino ad adesso con il nuovo software mi trovo bene e la qualità delle immagini HD a me pare migliore (anch'io ho un plasma). Aggiungo che rispetto al vecchio Pace la qualità del segnale ricevuto è nettamente migliorata. Prima avevo problemi sul secondo LNB, ora invece segnale ottimo su entrambi (anche il test frequanze da ottimi risultati). Questo credo sia comunque imputabile all'hardware e non al software. Comunque io sono connesso a una parabola condominiale centralizzata (no scr)
Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:
1) lo trovo un po' più "scattoso", a volte si blocca nella navigazioni del menù o del banner
2) E' sparita la funzione screen-saver (o almeno io non l'ho trovata), cosa che era particolarmente utile per i possessori di plasma quando si mette il dec in pausa e poi ci si allontana per un po' a fare altro. Spero vivamente che la ripristino al prossimo aggiornamento.
Qualcun'altro ha notato la scomparsa dello screen-saver???
-
Citazione:
agostenay
scusate....ma continua a succedere anche a voi che,ogni tanto,accendendo la tv compare il messaggio di mancanza di segnale dalla parabola?
fai un controllo frequenze
menù-diagnostica-test del ricevitore e anche test frequenze col tasto verde e vedi cosa ti indicano
-
mi sapete gentilmente dire se sul mysky hd Samsung DSB-P990N è presente il cosidetto CEC per il controllo hdmi??
Ciao e grazie!!!
-
Citazione:
Roby7108
Per i canali SD, anche secondo voi è ancora preferibile utilizza la vetusta presa scart?
Forse ancora si, Roby. Personalmente non guardo più canali SD, se non raramente, quando "obbligato" dalla dolce consorte :D.
Comunque in casa mia non esistono più Scart. Troppo brutte (e scomode) anche solo da vedere! :)
-
Nuovo menù: intensità/qualità del segnale...
Non trovo più il "test" per verificare l'intensità e la qualità del segnale ma trovo solo la possibilità di fare il test frequenze (tutti 8 quindi direi ok) mi risultava comodo...
Grazie