Unico dubbio: solo sul 55B6V c'è la dicitura "ORDINABILE PREVIA VERIFICA DISPONIBILITÀ" mentre sugli altri modelli OLED la dicitura è "DISPONIBILE"
spero non mi blocchino 1350 € sulla carta per poi annullare l'ordine :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Unico dubbio: solo sul 55B6V c'è la dicitura "ORDINABILE PREVIA VERIFICA DISPONIBILITÀ" mentre sugli altri modelli OLED la dicitura è "DISPONIBILE"
spero non mi blocchino 1350 € sulla carta per poi annullare l'ordine :rolleyes:
Ma non è meglio aspettare qualche offerta di un b7 sui 1500 1600?
Magari è una domanda stupida ma chiedo.
segnalo 65b7 a 2414 sul sito di trony
segnalo sony oled A1 da 55 a 2399 euro da Mediaworld sia online che negozio fisico
Riapparso il solito sito bufala rubasoldi...starne alla larga.
Ciao
http://www.teleio.it/
Concordo che sia un po' sospetto (e fai bene a segnalarlo), ma dovresti evitare una segnalazione non motivata, come hai fatto originariamente. A parte la responsabilità che ti assumi, anche la tua segnalazione perde di affidabilità.
Noto peraltro che l'indirizzo è sbagliato .... forse XXIV Maggio invece di XXI Maggio, e, al telefono risponde un fax. Magari Venerdì sera hanno chiuso i battenti e girato sul fax.
I prezzi però, almeno quelli degli Oled, non sono oscenamente bassi .... Sono un po' prezzi da Black Friday (il che, se si tratta di una truffa implica che è anche ben congegnata).
Un po' di informazioni interessanti
http://denunceinrete.forumfree.it/m/?t=75324639
Leggete bene
Buona giornata
segnalo da Mediaworld LG 77G6 a 9999 euro e sony 77A1 a 19990, so che sono prezzi esagerati ma se qualcuno fosse interessato..
Segnalo Sony a1 65 a 3184 sia da trony che Mediaworld e come detto sopra la versione da 55 a 2384
LG b7v da 55 a 1699 sul sito Mediaworld
Mi stavo decidendo ad acquistare il 65B7V in promozione da Mediaworld a 2599€ in comode rate a tasso 0....... Sparito :( Ritornato a 2999€!!!!
Dite che se aspetto un mesetto scende ancora il b7?
Anche perchè adesso lg non da nessuna promozione se si compra...
Certo che l'a1 con 600 euro di sconto fa proprio gola, però penso convenga aspettare qualche settimana o mesi per vedere con i modelli 2018 quanto scendono ancora i vari b7 o a1