Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussione ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussione ;)Citazione:
Lord io ho fatto solo un reset quando ho acquistato la tv dopo l aggiornamento al3007.1 dici che dovrei resettare di nuovo??
Perche' fai riferimento al tasto TOOLS del lettore BD Samsung ?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
E se io utilizzo la PS3 per leggere i Blu-ray 3D?
Non posso usare i parametri del TV ?
Ciao
I parametri da modificare nella nostra tv vanno bene per tutti; certo, se si possiede anche il lettore samsung va calibrato anche quello come indicato nel post a cui ti riferisci! :DCitazione:
Originariamente scritto da MarcP
Resettare non crea problemi al tv; si resetta quando non sono soddisfacenti i risultati nel 3d e quando i tempi di riscaldamento sono troppo esagerati (ovvero superano i 30 minuti). Al limite fai una prova e fammi sapere,:)Citazione:
Ciao scusa mi puoi postare il settaggio generale che hai impostato sul tuo tv?Citazione:
Grazie
Questi sono i parametri che ho regolato:dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3dCitazione:
Originariamente scritto da berny72
Retroilluminazione 20 per il 3d e 14 per il 2d
Contrasto 97
Luminosità 45
Nitidezza 50
colore 50
Tinta v/r v50/r50
soluzione eco---> risparmio energia: off
Ad IMPOSTAZ. AVANZATE:
Tonalità nero: extra scuro
Contrasto dinamico: alto
Gamma: 0 /+1
Incarnato: +2
Migliora immagine bordi: on
spazio colore: auto
toni colore: caldo1 per il 2d; normale per il 3d
Opzioni IMMAGINE:
Filtro disturbo digitale: alto sia 2d sia 3d
Filtro disturbo MPEG: alto sia 2d sia 3d
Motion Plus: personalizzato entrambi i valori a +10
Smart LED: attivato per il 2d
3D: OTTIMIZZAZIONE --->-1
Grazie io ho messo i valori che si trovano anche in questo post però mi sembrano troppo scuri
ciao ragazzi voi come avete impostato l'audio?
Con le viti ho gia' provato senza sortire grossi risultati anche se in effetti non e' passato tanto tempo, quello che ti chiedevo era la regolazione dell'immagine a cui ti riferivi che ancora non avevo fatto.... Pensi possa portare qualche miglioramento?Citazione:
Certo che si! Devi attendere almeno un mesetto dopo lo svitamento!Citazione:
Originariamente scritto da vassago
Ho visto che questi sono valori x film mentre per vedere lo sport che modalità usi d casomai con che valori?Citazione:
Grazie
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi esperti se mi consigliate l'acquisto del led in argomento e le peculiarità rispetto al altri led della stessa fascia di prezzo.
Grazie
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la visione con il ddt standard definition risulta accettabile e se la wii funziona senza problemi con il collegamento rca video composito?
grazie
Se ti sembra troppo scura l'immagine con i valori di @lord,basta soltanto attivare SMART LED e meterlo sul STANDARD,che si trova nel menu sotto impostazione immagine ;)Citazione:
Originariamente scritto da berny72