Se hanno usato il master Uk è pessimo.
Visualizzazione Stampabile
Se hanno usato il master Uk è pessimo.
Tempo addietro avevo trovato unthread relativo a
Edizioni speciali per collezionisti (Blu Ray).
Non riesco a ritrovarlo.
Qualcuno mi pi' aiutare?
Grazie
Ragazzi, volevo chiedervi se già circolano informazioni sui blu-ray dei due cult movie di Nicolas Winding Refn, "Bronson" e "Valhalla Rising".
Ve lo chiedo perchè essendo editi da One Movie e Bim volevo prima informarmi onde evitare di comprare un film con audio stereo o master video di dubbia provenienza.
Grazie mille.
In data 4 maggio usciranno delle ( credo ) ristampe della trilogia dei Pirati Dei Caraibi
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...In_uscita.aspx
Siccome non ho mai preso i primi 2 a causa di quei difetti nel taglio video volevo sapere se anche queste edizioni avranno il difetto :confused:
Qualcuno lo sa ? Grazie in anticipo ;)
Salve ragazzi, volevo sapere se in questo cofanetto di Fast & Furious http://www.amazon.it/Fast-Furious-1-...3997718&sr=1-5 è presente la lingua italiana. L'edizione sembra essere Tedesca, come dice il titolo, ma non ne sono sicuro. Dalla lista Jimbo tutti e 4 i film in edizione DE hanno audio ita. Qualcuno ce l'ha?
Poi un altra cosa. Dalle foto il cofano sembra essere abbastanza grosso. Sapete se i bd sono ognuno nella propria custodia, o se sono 2 film in 2 amaray ciccione come nel cofanetto uk? Grazie mille!
Per la seconda domanda mi rispondo da solo. Dovrebbe essere il cofanetto con i 4 film nelle singole custodie. Quindi seguendo la lista di Jimbo l'italiano dovrebbe essere presente. Nessuno conferma?
Qualcuno ha preso ABOUT A BOY e mi dice qualcosa della qualità del BD?
Grazie
Possiedo il film in DVD nella versione estesa. Qualcuno ha preso il BD? Com'è la qualità, merita l'upgrade?
Daniel,About a boy l'ho visto io,volevo anche aprire un thread...
il quadro mi pare buono,pero' e' curiosamente privo di qualsiasi minimo quantitativo di grana,e gli incarnati a volte paiono un po' smussati.
Considerando che e' un prodotto Universal,fai tu...
comunque il film e' godibilissimo
Grazie Giangi, non avendo il dvd e visto il prezzo a cui si trova mi sa che lo prendo;)
oggi ho visto alla MW il cofanetto steelbook con il gladiatore + robin hood a 29euro. qualcuno sa dirmi se la versione de il gladiatore è quella più recente rimasterizzata ? Grazie.
La steel contiene la versione rimasterizzata, puoi stare tranquillo anche perchè io ho quella ;)
grazie, allora ripasso a prenderlo :)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Non riesco più a trovare il thread delle promo e offerte blu-ray ... che fine ha fatto? Mi aiutate per favore? Grazie