Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
175mm....
Perfetto. Purtroppo anche il centrale andrà nel mobile, c'è proprio il vano per il crntrale che è alto sui 24 cm quindi ci sta benissimo
-
Citazione:
dambro82
Perfetto. Purtroppo anche il centrale andrà nel mobile, c'è proprio il vano per il crntrale che è alto sui 24 cm quindi ci sta benissimo
Si ma il mobile dietro è aperto?
-
Citazione:
K.I.
Anche se usi un cavo da 50 ohm (penso che tu abbia quello) va bene lo stesso, cosa importante è che sia schermato.
Schermato lo è, l'impedenza a memoria era 75Ohm ma stasera controllo meglio sulla scatola perché sul sito non c'è scritto
-
Citazione:
iMat82
Si ma il mobile dietro è aperto?
Si però lo posso chiudere e fare solo il buco per far passare i cavi
-
Per marco79: allora attacca solo un connettore su LFE e vai tranquillo ;)
Per dambro82: No no, meglio aperto!
Ciao!
-
per K.I
avevo inserito su on una funzione nell'amplificatore, precisamente extra bass, tipo un Loudness per ampli 2 ch, ora va molto meglio, a medi volumi è molto piu preciso.
-
-
Citazione:
K.I.
Per marco79: allora attacca solo un connettore su LFE e vai tranquillo ;)
Per dambro82: No no, meglio aperto!
Ciao!
Perché meglio aperto?
-
Perchè se metti una cassa dentro ad un mobile si possono verosimilmente innescare rimbombi fastidiosi a causa della vicinanza del diffusore alle pareti del mobile; se il mobile è aperto sul retro ed è staccato dal muro si evitano in parte però i problemi. Se poi il mobile è tamburato si enfatizza ancor di più il problema; a maggior ragione se chiuso.
-
Ho appena comprato anche il centrale :)
IL Tesi 740! Che ne dite? Ma adesso che lo collego sull'ampli il centrale lo devo mettere sempre small o cambio su large come ho fatto per i due frontali a colonna?
-
Citazione:
dambro82
Se parli della linea Tesi non è stato un grande affare. Le tesi 260 costano 240 euro nuove
No parlo delle tesi 504 che sono casse a colonna da pavimento :)
-
Citazione:
ArchosFun
No parlo delle tesi 504 che sono casse a colonna da pavimento :)
si mi son sbagliato. ho viste le 540, ma le 504 non le ho mai sentite.
è anche vero che sono niubbo in HT
-
Citazione:
ArchosFun
Ho appena comprato anche il centrale :)
IL Tesi 740! Che ne dite? Ma adesso che lo collego sull'ampli il centrale lo devo mettere sempre small o cambio su large come ho fatto per i due frontali a colonna?
Io quando ho messo il sub ho rifatto la calibrazione e in automatico mi ha messo sia le anteriori che il centrale in large quando in teoria dovevano essere impostate su small o almeno così ho letto nelle impostazioni dell'ampli. Alla fine ho lasciato come da calibrazione e sono soddisfatto.
-
Ho fatto fare la calibrazione anche io e in auto mi ha messo i frontali in large e il centrale in small ma vedo che si sente benissimo così quindi penso non toccherò le impostazioni :)