Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Ah, quello sicuro...
Ciao,
avete ragione, altrimenti resterei col lo sharp acquos 32" hd ready..
intanto ne ho trovato 1 di vt60..
purtroppo con garanzia scaduta ma perfetto.
5.500 ore a 1.1 k€ circa (mi sembra un po' caro).
Se ne riesco a prendere uno, poi vendo il mio 50gt60 ;-).
grazie!!
-
Citazione:
Thomasss
Ciao,
avete ragione, altrimenti resterei col lo sharp acquos 32" hd ready..
intanto ne ho trovato 1 di vt60..
purtroppo con garanzia scaduta ma perfetto.
5.500 ore a 1.1 k€ circa (mi sembra un po' caro).
Se ne riesco a prendere uno, poi vendo il mio 50gt60 ;-).
grazie!!
Difficile che ne trovi 1 ancora in garanzia essendo un tv uscito ad inizio 2013, se lo trovi in garanzia puo avere solo pochi mesi residui cmq.
-
Citazione:
Plasm-on
Difficile che ne trovi 1 ancora in garanzia essendo un tv uscito ad inizio 2013, se lo trovi in garanzia puo avere solo pochi mesi residui cmq.
Ce n'è uno con garanzia Panasonic fino a novembre e poi Serenissima fino al 2020. 3.200 h ma chiede molto..
-
Ragazzi, chi lo vende fa bene a chiedere molto, farei lo stesso.
-
Prima di vendere ora il mio VT vendo mia moglie :D
-
Perchè poi vendere un TV che è migliore di qualsiasi altro acquistabile ora a meno di 10.000 Euro?
-
@Giorgio: ......:rotfl:
@Filippo: effettivamente...
-
Ma se si rompe qualcosa ce l'hanno i pezzi? parlo anche per il mio ST
-
Elettroniche sì, pannelli no
-
Ciao,
anch'io se lo avessi non lo venderei.
Se però per necessità dovessi farlo (o per passaggio a pannelo più grande o per traslochi o per altro), subentrerebbe il buon senso, anche in base al prezzo d'acqisto.
Ho visto 50vt60 venduti a prezzi che partono dagli 800€ (1.500 h).
Altri lo stanno vendendo a 1.100, a 1.300€ (o, fuori mercato, 1.999€).
In ogni caso ognuno attribuisce il proprio valore.
Per verificare aloni ritenzione pixel dead ed altro, c'è un metodo semplice e veloce, tipo usare il test che si trova sulla tv?
Sul fatto della moglie sono d'accordo :D
grazie
-
Si, cerca delle immagini di break-in, sono semplici imamgini in scala RGB e grigio per poter valutare il pannello.
-
C'è mio cognato che è arrivato ad offrirmi 1.800 Euro ben sapendo che l'ho acquistato nuovo a 1.600, ora ha quasi 5.000 ore di utilizzo ma è calibrato ISF come meglio non si possa fare ...al momento non ci penso minimamente.
-
Citazione:
Aenor
Elettroniche sì, pannelli no
Ho letto qualcosa in giro e a parte Spagna e Turchia non ci sono leggi specifiche in tutta Europa per i pezzi di ricambio. I produttori non sono tenuti a tenere i pezzi oltre la scadenza legale per l'assistenza (i due anni). Se si rompe un panello quindi dovremmo cambiare tv. Non è il caso di accelerare i tempi e neanche tirarsela :D ma la domanda che propongo è , se dovesse capitare ad oggi, escluso Oled cosa comprereste? Io ho l'ST quindi la risposta dei VT-isti comunque sarebbe più che valida.
-
Prenderei l'OLED 910 a 1289 euro. Non c'è niente rapporto QP superiore. L'ha preso un mio amico sotto mio consiglio; conto di andare a calibrarglielo a fine mese
-
troppo grande. massimo 46" per me