nessuno mi può rispondere ?:\
Visualizzazione Stampabile
nessuno mi può rispondere ?:\
Sulla domanda dei formati non ti so rispondere, ho provato pochissime volte quelle funzionalità.
Per il resto, si, ha l'uscita HDMI (2 un realtà), e il cavo non è incluso nella confezione.
e conviene collegarlo con cavo hdmi? mi potresti spiegare come? se il topic non è quello esatto chiedo venia, magari in caso mi indirizzi verso quello giusto please
Certo che si . L'hdmi e' il collegamento più avanzato che disponiamo, poiché veicola segnale video in alta definizione e audio non compresso.ovviamente x poterlo utilizzare dovrai avere un amply con le entrate hdmi per quel che riguarda l'audio, e un tv o videoproiettore x il video con le medesime ...
Per collegare il tutto ti basta comprare il cavo o i cavi a seconda del tuo impianto hdmi 1.4 Ethernet high speed!
Ok ma io non penso di avere un amply visto che sto rifacendo il tutto da 0. Attualmente ho solo il tv e il lettore, devo per forza avere l'amply o posso connettere direttamente il tv al lettore?
E comunque dici che è sprecato il tutto senza amply?
P.S.: se non ti secca magari mi mandi in pm qualche amply da valutare per l'acquisto visto che non me ne intendo affatto, nel caso sia così necessario averlo, grazie.
Non sei obbligato ad avere un sintoamplificatore, puoi collegare il lettore direttamente alla tv.
c'è una discussione dove posso capire come funzionano o dove magari ci sono dei consigli su cosa acquistare etc?
perchè se dite che la qualità ne giova e il prezzo non è eccessivo magari ci faccio un pensierino
grazie
Apri una discussione in Home Theatre Club
L'acquisto di un sintoampli ha senso se hai intenzione di mettere in piedi una sorta di HT nella configurazione che preferisci, magari puoi leggerti qualcosa nelle sezioni HT club o amplificatori MCH
@tutti
in questa sezione si parla solo di consigli sugli acquisti di lettori BD stand alone, altri interventi o chiarimenti chiaramente OT verranno sanzionati. Grazie
chiedo scusa, grazie
Attualmente possiedo una ps3 che utilizzo come lettore blu-ray abbianta al mio videorpoiettore.. Avendo bisogno di riprodurre file multimediali mkv e non volendo spendere tanto mi chiedevo se fosse meglio acquistare un lettore blu ray entry level (es. samsung) che sia in grado di riprodurre file multimediali tramite unità esterna, oppure direttamente un player mutimediale tipo asus oplay o wd tv live..
Salve a tutti, scavando un po' in rete sono capitato su questo forum ed ho letto alcuni thread interessanti in merito all'acquisto di un lettore blu-ray 3D.. Tuttavia, siccome non sono tanto pratico da volermi cimentare nella scelta da solo ho pensato di chiedere qualche consiglio a chi ne capisce certamente di più..
- Premetto che ho un budget limitato e che quindi posso arrivare ad un massimo di 200€, preferendo comunque rimanere intorno ai 150€ massimo.. Detto questo, ho fatto qualche controllo e sono praticamente in alto mare.
- Leggendo le caratteristiche dal sito sony (a quel che ho letto, migliore produttore in tal senso) ho trovato interessanti l'S5100 e l'S790 ma non sono certo di aver capito completamente le differenze.
- Ho anche spulciato un po' il sito della Samsung e mi sembra che il BD-F6500 possa essere buono come lettore.
Detto questo, mi chiedo se qualcuno di voi sappia dirmi i pro\contro dall'acquisto di uno di questi pezzi e se sono vere le cose riportate in rete in merito a compatibilità coi formati e quant'altro.. Ho qualche dubbio in merito agli .mkv, al cosa stia ad indicare che il lettore vada in internet e cosa questo comporti, nel pratico, in aggiunta alla questione degli aggiornamenti (per cui ho letto che samsung potrebbe non essere all'altezza in quanto poi smette di farli uscire).
Perdonatemi per la lunghezza del messaggio e per l'aver, forse, aperto tutta una serie di fronti diversi ma questo vi fa capire quanto sia confuso a riguardo.. :( Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi. :)
Ciao a tutti, dovrei comprarmi un lettore Blu-ray 3D, l'utilizzo sarebbe 80% blu-ray e 20% DVD, abbinato ad un Panasonic 42st60 + Yamaha YSP 2200.
Leggevo che ci sono lettori più avanzati di altri che possono addirittura scalare i DVD migliorando molto l'immagine; a me non interessa particolarmente, in quanto ho pochissimi DVD ma molti blu-ray.
Il mio budget è di 200 euro, finora ho unsato una ps3 per riprodurli, secondo voi ci sono lettori migliori della ps3 su questa fascia di prezzo? velocità caricamento, miglior immagine,ecc?
Quello che viene consigliato qui nel forum è spesso il Sony BDP-S790, che stà a circa 200 euro, lo consigliate per il mio utilizzo, o ci sono anche di più economici, ma altrettanto buoni?