Ho noleggiato il BD "Centurion" al BB ma ho dovuto riportaglielo indietro perchè sul video apparivano scritte tecniche rosse "c:/....java/...."
E' successo a qualcun'altro?
Visualizzazione Stampabile
Ho noleggiato il BD "Centurion" al BB ma ho dovuto riportaglielo indietro perchè sul video apparivano scritte tecniche rosse "c:/....java/...."
E' successo a qualcun'altro?
Ciao a tutti.
Ho letto che a breve uscirà (e aggiungo finalmente!!) il BD di NIXON per la regia di Oliver Stone.
Dato che è già uscito per il mercato americano, e non ne hanno parlato male, qualcuno sa se il master di cecchi gori sarà simile, o dobbiamo aspettarci un dvd upscalato??:D
Grazie
Ti posso solo garantire personalmente l'ottima qualita' del BD USA,che possiedo.
Quanto all'edizione Cecchi Gori,dati i precedenti io aspetterei alcune impressioni prima dell'acquisto.
Ricevuto...:cool:
Stone merita a mio avviso un trattamento coi fiocchi....nella speranza che si decidano ad editare "tra cielo e terra".....Quanto mi commuove quel film!! Tra la fotografia e Kitano alla Soundtrack:cry: :cry: ......
Ma scusate,vado OT.
Saluti
Buongiorno a tutti,
apro questo thread per chiedervi se avete notizie della collezione completa di Blu Ray racchiusa in un unico cofanetto.
Ho visto da MW che ci sono tutte e 6 le serie e vengono vendute separatamente. Ma avete novità di un possibile cofanetto (come quello DVD) che le contenga tutte con qualche gadget o speciale?
Inoltre al MW le stagioni costano in blu ray 54euro ciascuna. E considerato che su Hut si trovano a 34 e dovrebbero avere tutte l'audio in ita...beh il risparmio è notevole.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
Max
Esiste in Uk un cofanetto con tutte e 6 le stagioni di Lost che viene all'incirca 150€ col cambio, ma la sesta stagione non ha l'italiano. Quindi le prime 5 vanno bene in Uk, la sesta se la vuoi in italiano la devi obbligatoriamente comprare in Italia.
Ciao, volevo porvi una domanda probabilmente senza risposta:O , ma perchè diavolo hanno fatto tron legacy con quella odiosa amaray fat per un misero disco, ok la slip aiuta a essere meno brutta, però poi la devo affiancare a tron originale, in amaray slim e senza slip, proprio non li capisco!:( Come non capisco perchè tutti i film disney in UK hanno blu-ray+dvd+e-copy e noi solo bd+e-copy, cavolo, mi stava così bene avere tutto in uno! mhà misteri del marketing disney in italia che ultimamente lascia a desiderare, vedi la raccolta punti gestita coi piedi! :mad: ciao!!!!
PS: notizie su nemo e gli incredibili in BD in italia???:confused:
ragazzi volevo fare questa domanda che mi preme da molto e spero che qualcuno mi sappia dare qualche buona info al riguardo ;) volevo sapere se uscirà mai il blu ray del film "Una Poltrona Per Due "!!! vi prego datemi qualche infoo ;) :D lo sto aspettando da una vita!!
@ hokuto-nanto83
Non esistono ancora date ma considera che il bluray esiste già nel mercato americano (senza doppiaggio italiano) edito da Paramount che è la stessa casa che ha i diritti anche per l'Europa quindi è più che verosimile che arrivi l'edizione anche per questa sponda dell'atlantico (se poi non ti interessa il doppiaggio tanto meglio, puoi comprare il suddetto bluray americano che è region free)
alcune recensioni
http://bluray.highdefdigest.com/746/tradingplaces.html
http://www.blu-ray.com/movies/Tradin...s-Blu-ray/407/
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...es_blu-ray.htm
perdonate la mia ignoranza, l'altro giorno ho noleggiato l'immortale in dvd e negli extra era presente un extra chiamato "speciale l'immortale"che era praticamente un pip. La domandaè:che diff. c'è tra quel pip e quello del bd?
è la seconda volta che lo posto, gradirei una risposta visto che la mia discussione è stata chiusa(da un arrogante che probabilmente non ha nient' altro da fare se non stare su questo forum)
Sarebbe meglio evitare le offese perchè quel topic che hai aperto non aveva nessuna utilità in quanto in questo thread avresti potuto trovare tutte le risposte in un semplice post.
poteva dirlo in un altro modo
grazie mille della preziosa info attendo la versione nostrana ;) spero che arrivi presto ;) nn vedo l' ora! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Tempo fa vidi su sky in hd il film/animazione noir RENAISSANCE ma non sono mai riuscito a trovare il BD con lingua italiana di questo film spettacolare fra l'altro... sapete dirmi se esiste con lingua italiana?
Ma "Gangs of New York" è la versione restaurata oppure no?
grazie