Ma tu consideri l'audissey MultiEQ XT32 alla stregua di un "DSP" in senso stretto?
Visualizzazione Stampabile
Ma tu consideri l'audissey MultiEQ XT32 alla stregua di un "DSP" in senso stretto?
Ciao a tutti,
qualcuno dei pertecipanti ha un sistema IL Ego + Basso 830?
qualche difficolta' particolare ad inserirlo in ambiente o accordare il sub ai satelliti?
Grazie
grazie mille, domani provo.. curioso di capire se avro' una qualche miglioria ?
Immagino non ci sia un verso particolare (a parte ovviamente il rosso e il nero).
Per il ponticello no prob.. ma se sentite un'esplosione sul basso Piemonte verso le 15 sono io :)
Devi rifare la calibrazione
Mi consigliate un sub da abbinare alle Musa 205 per uso 70% HT?
Ambiente circa 25 mq
Sono indeciso tra questi 3:
REL T5 - 200mm 150W
B&W 608 - 200mm 200w
B&W 610 - 250mm 200w
grazie
3 validi sub.........tu come vorresti ascoltarlo?
Antonio, vorrei un sub con bassi molto dinamici e profondi per HT ma senza sbracare, controllato, che faccia un buon lavoro anche con la musica in accoppiata con le Musa 205.
...ASW 610
Ottimo, era proprio quello su cui ero più orientato.
Antonio, mi piacerebbe un tuo parere anche sulla scelta delle Musa 205 come frontali.
Ero partito con l'idea di prendere 2 torri da pavimento (anche b&W 683) ma dovrei tenerle asimmetriche ed
attaccate alla grande libreria che ho in sala.
Inoltre ho il vincolo di un centrale che non può superare i 15/16 cm di altezza e per queste 2 ragioni avrei
scelto le Musa 205.
Non le ho ancora ascoltate, ma tu che ne pensi?
grazie
ottimi diffusori ma le 683 sono ben altra cosa
ti riferisci alle 205?
Certo le 683 erano il mio sogno ma troppo complicato per me posizionarle
decentemente.
Un'ultima cosa Antonio...le 205 hanno l'uscita reflex raccordata alla base dei diffusori, considerando che dovrò posizionarle in una nicchia della libreria dove avranno circa 30 cm di spazio ai lati e 10 cm dietro, pensi che possano avere problemi con i bassi ?
grazie
un pò sì.....