prova modifica
Visualizzazione Stampabile
prova modifica
prova modifica
Si, il thread giusti è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
E' normale che quando vedo le partite il parlato lo sente sul canale destro?
Nelle impostazioni mi da DD5.1 e il decoder è collegato tramite cavo coassiale.
Ragazzi da circa due settimana, il mio decoder fa i capricci. Ma in continuo blocco, nel senso che si blocca l'immagine e non mi permette di fare più nulla. La soluzione è staccare l'alimentazione. Altre volte non si accende è la soluzione è staccare l'alimentazione. Ieri sera ad esempio il problema si è presentato tre o quattro volte. Secondo Voi cosa devo fare in merito. E' un problema del decoder?
Grazie
Provato a fare la diagnostica?
Ma l'aggiornamento con la nuova EPG è già disponibile per il Pace?
Diagnostica fatta, non mi da alcun problema.
Capisco... Comunque se si blocca è sicuramente il decoder. Chiama sky e fatti aprire una pratica di assistenza. Dopo di ché dovrai andare in un Centro Sky per verifiche ed eventuale sostituzione. Se dovrai cambiare decoder e non hanno il tuo stesso modello, potrebbero chiederti 70,00 per il cambio...
Addirittura possono chiedermi dei soldi? Sinceramente se mi chiedo dei soldi invio la disdetta immediata tramite la legge Bersani. Siamo folli io pago per il loro servizio e devo pagare per il decoder, e mica è il mio. Comunque io non sono abbonato nemmeno da due anni, quindi per legge lo devono cambiare.
Grazie di tutto.
Ho riferito solo quello che è successo ad altri... Concordo pure io che non sia giusto farlo ;)
Grazie mille, ho chiamato ed aperto la richiesta. Domani mattina mi reco al centro Sky service. Vediamo cosa dicono.:)
ciao a tutti
ho provato 2 gg fa ad aggiornare il mio skyhd samsung, mi ha fatto l'aggiornamento ma l'interfaccia è rimasta la stessa.....non dovrebbe essere già disponibile? magari devo fare l'aggiornamento dell'aggiornamento??
grazie
A me ha dato esito positivo dopo la seconda volta che ho effettuato l'aggiornamento...