ho letto molte pagine di questa discussione e sembra di capire che ha molti difetti questa serie.
e pensare che volevo prenderil 40 pollici...:cry:
Visualizzazione Stampabile
ho letto molte pagine di questa discussione e sembra di capire che ha molti difetti questa serie.
e pensare che volevo prenderil 40 pollici...:cry:
@gigio28
Non so come lo hai letto questo thread... ma i difetti della serie M ormai sono quasi tutti risolti. Rimane solo la cornice di 1 o 2 pixel spenti in 1080p (invisibile) per il resto leggendo le FAQ in prima pagina trovi la soluzione a tutti i problemi. Quelli che leggi qua come difetti sono casi sporadici di TV difettosi. I difetti comuni sono stati tutti risolti.
Ciao
Scusate se mi ripeto, ma la mia ps2 collegata col cavo component mi da segnale non supportato. Chi mi da una dritta? Non vorrei che fosse la tv e non so davvero che impostazioni regolare per questa cosa
nessuno di voi a collegato il pc via Vga alla risoluzione 1920x1080????
...a me dopo alcuni istanti si spegne!?!?!?!??!
ha.............
ciao io volevo acquistare la serie n/87 da 40 pollici pero' vedo che non se ne parla mai,ma siamo sicuri che e' uguale identica alla serie m al di la ' del cristal clear,e per identica intendo stesso firmware e stessi settaggi?ciao grazie della risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
il cristal clear come lo chiami tu è il Super Clear Panel, ed è prprio lui he fa la differenza... il resto è uguale.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Basterebbe che legessi la mia firma e le FAQ di prima pagina.http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004Citazione:
Originariamente scritto da zicoshow
se si spegne il segnale che gli arriva non gli piace, oppure non è aggiornato.
scusami per l'errore, allora da cio' che ho capito la serie n/87 sarebbe ugualeCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
identica al serie m/87 da 37pollici?
Salve, nella FAQ in prima pagina vedo scritto che fra M86 e M87 non c'è differenza, ma da Euronics vicino a casa mia ci sono M86 e N87... è sempre la stessa cosa? N87 costa 200€ di meno!
Grazie.
Edit: mi sono appena accorto di aver fatto praticamente la stessa domanda che è stata già fatta nel post precedente :D Per fortuna non sono l'unico ad essere confuso.
Insomma sembra che N87 non abbia Super Clear Panel :(
Innanzitutto la serie N è diversa come misure, avendo l'audio laterale.
104,7 cm. contro i 97,1 cm. della serie M.
Anche esteticamente, a mio parere, la cornice così sottile fa la sua suina figura.....
Per quanto riguarda la catena sotto casa, attento che non sia un 71 e non un 86/87, sono serie fuori produzione.
Io ho visto un F40 71 a 1399 euro...
Comprato oggi il 40", me lo consegnano sabato 15.
Una domanda molto niubbia, scusatemi....
Ma se io prendo il decoder Sky HD e lo collego in HDMI i canali non HD si vedono meglio che con il decoder Sky tradizionale collegato con una ottima scart?
Stesso discorso per un lettore DVD, l'HDMI rende meglio della component o della scart in RGB?
Ma scusate... ma ora anche la serie M soffre di queste famose "bande"??!! Come la serie F? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gianky69
Sono perplesso.. sarà un caso sporadico, vero? NOn mi è parso di vederlo tra i difetti in prima pagina....
ordinato oggi, m87 da 40"
purtroppo mi arriva l'87 (quindi grigio), e vabbè non si può mica essere sempre perfetti.
dopodomani arriva...
@kellone
I canali SD visti con decoder SKY HD non sono tanto male se impostati fissi a 1080i, è ovvio che dipende anche dalla qualità dal canale, i canali cinema e alcuni sport sono buoni.