Il tuo è un commento intelligente, io parlo di chi (90%) non conosce e dice "fa schifo/è inutile".
Queste sono le persone che ammazzano un prodotto (imho) ottimo ;)
Visualizzazione Stampabile
premetto di essermi limitato a scorrere l'elenco dei topic delle prime due pagine della sezione
e i post di queste ultime due pagine di questo topic.
sono in cerca di informazioni sull'edizione bluray 3D del film d'animazione "Kubo e la spada magica".
questo è il link a quella che dovrebbe essere la pagina ufficiale del film sul sito italiano di Universal...
http://www.kuboilfilm.it/
... dove da mesi è tale e quale (in fase di "annuncio").
su amazon, già da almeno due mesi, è disponibile nelle due edizioni bluray, normale e 3D.
com'è che al negozio dove vado abitualmente (indipendente) non riesce a riceverlo?
gli risulta "non disponibile" (presso i suoi fornitori).
leggi da questo post anche i successivi
grazie della segnalazione/link
ma resto della mania di pretendere che i titoli siano reperibili al di fuori di internet
(per quelle vie che 'dovrebbero' essere normali.)
non faccio acquisti su amazon e compagnia (non per queste cose).
se i distributori preferiscono alimentare questi canali (anche con esclusive),
continueranno ad avere un possibile cliente in meno.
come pure per le uscite cinematografiche.
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: cinemaniaco (Titanic - vita di pi - alla ricerca di nemo - frozen - big hero), Sammy81 (Rogue one - a star wars story).
Grazie per la collaborazione...
UTENTI VOTANTI: Sammy81 (Star wars ep. VII - Ghost in the shell - Ghostbuster - Doctor Strange), Fuegobiricchino (Ghost in the shell).
Grazie per la collaborazione...
UTENTI VOTANTI: Fuegobiricchino (Wonder woman - animali fantastici e dove trovarli).
Ciao a tutti . visto the great wall 3d . nulla di eclatante come film e 3d nella norma. Voto 8
Qualcuno ha visto transformers 5 in 3d ??? È paragonabile al 4 con scene imax ?
spettacolare, soprattutto il finale, che comprende le scene più "aeree"
Buongiorno a tutti. Spulciando in rete ho visto un film anni 50 in 3d: the dragonfly squadron. Dicono sia molto 'spinto' come 3d inquanto già girato all epoca in 3d (eh già c era già negli anni passati ) . questo è stato ripreso e digitalizzato. Quello che mi chiedo ne vale la pena vederlo o ' roba solo x i nostalgici? Qualcuno l ha visto?
Notizie di Spideman in 3D è valido ?? DElle ultime novità in 3D cosa ci sta da prendere a razzo ??
Kong, Wonder W., transformers 5, Pianeta scimmie ultimo atto,
Grazie :)
Wonder woman te lo sconsiglio, francamente deludente. Transformers: l'ultimo cavaliere è invece da sbavo, sicuramente da avere, così come King Arthur: il potere della spada, eccellente anche lui.
Gli altri li devo ancora vedere
grazie Bradi :) senti quando li vedi gli altri mi faresti sapere ?