Il 1° aprile esce Gangs of new york per la Fox: qualcuno sa qualcosa se verrà utilizzato il master della riedizione Miramax? Non è che spunterà fuori il disastro della prima uscita del 2008?
Visualizzazione Stampabile
Il 1° aprile esce Gangs of new york per la Fox: qualcuno sa qualcosa se verrà utilizzato il master della riedizione Miramax? Non è che spunterà fuori il disastro della prima uscita del 2008?
In base dovrebbe uscire l'edizione rimasterizzata nel 2010, almeno cosi ho letto sulla rete, sarebbe assurdo arrivasse da noi la vecchia edizione :cool:
Ma qualcuo ha comprato 900 di Bertolucci ?
Volevo sapere come era la qualità video, anche se non penso sia un granchè considerando che hanno inserito un film di 318 minuti in un solo disco ...
Scusate esiste da qualche parte una lista dei maggiori venditori, italiani e non, on line di bluray? con info su costi di spedizione, ratings di affidabilità, o propensione alle offerte speciali. scusate ma ad una prima superficiale occhiata, se esiste, non la trovo.
Sul volantino di questo mese di Saturn risulta in vendita il blu ray di Salt in steelbook. Ora navigando per vari siti di vendita blu ray, l'unica versione presente è in amaray.
Sapete dirmi come mai Saturn vende la steelbook? E' una sua esclusiva? :confused:
Salt in Steelbook è un'esclusiva MediaWorld/Saturn, cosi come lo sono Karate Kid e Resident Evil 4.
Ma acquistandola on-line su Mediaworld, ti mandano la amaray o la steelbook? Perchè dall'immagine sembra amaray.
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60605632
chiedo venia non ricordo dove nel forum..ma qualcuno aveva postato un sito dove potevano scaricarsi gratuitamente spezzoni o trial 3D...qualcuno sa qual'è il sito?
grazie
Vorrei approfittare del 20% del buono sconto su Fnac, per acquistare I Mercenari. Sapete mica se la loro edizione è steelbook?
http://www.fnac.it/I-mercenari-The-e...To=0&Nu=2&Fr=0
Grazie!;)
oggi stavo acquistando il blu ray de "il gladiatore" usato da gamestop.
La confezione è senza dubbio quella del decimo anniversario ma il disco non ho saputo distinguerlo. Ho letto qui sul forum che si possono distinguere i dischi verificando i codici impressi attorno al foro.
Non ricordando quelli che c'erano sul disco e visto che dovrei andarci di proposito e non è vicino sapete dirmi se sul cerchio della nuova edizione viene riportato l'anno 2009 accanto alla scritta universal?
Salve, anche io vorrei sapere come distinguere l'edizione che si vede meglio da quella che si vede peggio... solo che io già l'ho comprato...Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Grazie a tutti per l'aiuto!
E' questa...quella giusta.
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...y-Edition.aspx
Qualcuno sa qualcosa sulla corretta data di uscita della trilogia di "Amici Miei"? In giro trovo svariate date differenti (a partire da oggi) ma ancora non ho capito quale sia quella giusta... qualcuno lo ha già visto in commercio?
su dvdstore è già disponibile! ;)
@rossonero4ever
il mio timore è che il disco che vendono non corriponda alla copertina, visto che è usato chi lo ha portato potrebbe aver fatto il furbo....
quindi vi chiedo di gurdare il cerchio e vedere se nella versione nuova vi è comunque la data 2009 come data di packaging.
grazie