990N e nessun problema,anzi,puoi registrare 2 programmi contemporaneamente però in questo caso mi pare che uno dei due devi guardarlo,avevo provato tempo fa...
Visualizzazione Stampabile
990N e nessun problema,anzi,puoi registrare 2 programmi contemporaneamente però in questo caso mi pare che uno dei due devi guardarlo,avevo provato tempo fa...
Samsung 990v una sola calata nessun problema, registra anche 2 canali in contemporanea...
Sono io che non lo trovo o hanno eliminato il salvaschermo che si attivava quando mettevi in pausa per più di 10 min.
prova modifica
Forse per poter scegliere di fare la doppia calata qualora l'installazione non permetta di adattare la parabola al sistema a calata unica.
Tipo le parabole condominiali, mi sembra...
prova modifica
prova modifica
prova modifica
i canali satellitari vengono sintonizzati con una serie di parametri (trasponder, polarizzazione, FEC, ecc.).
qui trovi l'elenco dei canali sky coi loro parametri: http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html
nella prima colonna viene indicata la frequenza del trasponder, che puo' avere polarizzazione verticale oppure orizzontale (es.: 10775H, 11278V)
siccome tempo fa l'utilizzo simultaneo di canali V e H con una sola calata dava problemi, chiedevo conferma che le cose fossero cambiate
Si, il decoder da 1 Tera, da rumors, prima o poi arriverà...
Speriamo prima, che poi :)
prova modifica
Non vedo quali problemi dovrebbero esserci. Comunque qua si dovrebbe parlare solo del Decoder. Per problemi legati all'installazione dovresti spostarti sul thread specifico.