Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Hai provato le app di Youtube e Netflix dal lettore? Si attiva il Dolby Vision su Netflix? Youtube visualizza i video HDR? Ultima cosa, è rumoroso durante la lettura dei dischi?
Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
-
Citazione:
messaggero57
Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
-
Citazione:
Fabiofrizio
Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
Anch'io ho avuto la stessa esperienza .... Più che bagliori c'è una lieve iridescenza mai notata prima, ineliminabile, ma non nelle stesse condizioni. Ho fatto il rollback, e non è cambiato nulla, e ho quindi ri-aggiornato.
Direi questa vicenda ci ha reso molto sensibili al tema, per cui, per avere qualcosa di affidabile, o si fa un rollback, o, prima di fare l'aggiornamento, si fa una prova da ripetere poi nelle medesime condizioni.
-
Citazione:
Dexter
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
Ho provato a vedere Netflix, sia dalla app della Xbox, che dalla app del tv.
Dalla app del tv si vede meglio, molto probabilmente perché bypassa il cavo hdmi.
Per cui io a prescindere da tutto, preferisco le app native del tv, YouTube compreso.
-
Citazione:
Dexter
Ho provato a vedere se funzionavano sia Netflix che yuotube dal lettore ma niente da fare: cominciamo bene! :muro:
-
Citazione:
lupoal
niente rollback?
Ma no dai, la cosa non sembra drammatica. Provo a tenerlo così e vedo se mi da fastidio oppure no.
-
Citazione:
Dexter
su netflix ho guardato solo se usciva dolby atmos ma non ho fatto caso al dolby v dato che l'app del tv funziona già bene di suo per ora, per quanto riguarda youtube invece si, quella del lettore ha l'hdr abilitato
per la rumorosità onestamente il lettore è un po leggero di suo, è una scatoletta di latta, ho un altro lettore combo lg, dvd e vhs e questo blu ray sembra un giocattolino in confronto, quando c'è il disco all'interno e viene letto si sente sia a orecchio che con la mano che vibra appunto perché è molto leggero ma onestamente i rumori che dicono da 'frullatore' ecc ecc no, gente che dice che copre i dialoghi ecc ecc no, esagerati secondo me(o il loro è difettoso), io per 'sentirlo' ci devo proprio andare con l'orecchio vicino ma credo sia anche una cosa normale, a distanza divano e con il volume alto è praticamente impossibile sentirlo anche mutando il film, io non lo sento
Edit: non ha il Dolby v
-
Citazione:
Dexter
Sono riuscito a configurare il lettore: non avevo abilitato la connessione Ethernet. I demo 4k HDR su youtube si vedono sia dal TV che dal lettore. Netflix non l'ho provato perché ho già tre profili attivi (TV, smartphone, PC) e non vorrei perdere la possibilità di attivarne un quarto fuori casa se mi servisse.
-
Netflix non ha limiti di dispositivi attivi ma solo di visualizzazione in contemporanea
-
-
Citazione:
Dexter
Ho provato a cercare su Netflix Dare Devil e Marco Polo che sono codificati in Dolby Vision, ma me li trova solo in HDR. Credo che, a differenza del TV, al momento il lettore non sia aggiornato per questa funzione.
-
-
Citazione:
70mm
Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?
Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fermato......ma ora in un angolo mi sono rimaste delle bolle!
-
Impostazione canali sat e tv sat
Ciao
Non riesco ad utilizzare/visualizzare a valle della ricerca, i canali con numerazione tvsat ma devo andarmeli a cercare e metterli in ordine.
Qualche suggerimento sulle impostazioni in fase di ricerca?
Inoltre anche se spento vi chiedo frequenze aggiornate per RAI4K se wualcuno le ha
-
Citazione:
danielsar
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?
Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fer..........[CUT]
Io avevo solo la pellicola dietro lo schermo.