Visualizzazione Stampabile
-
Io o provato ad ordinare la trilogia in 4k di Zack Snyder guardando il link secondo voi quale versione mi arriva considerando che la steelbook singola è in vendita da un po https://www.amazon.it/Snyders-Justic...id=&&sr=,se non mi arriva la trilogy al massimo rispedisco indietro.Oppure deve uscire una nuova versione singola della Justice.
-
Ti arrivano tutti e tre i film in formato 4K, niente BD, 4 dischi se non erro.
-
Però il box è lo stesso della trilogy ,spero sia un errore di prezzo.
-
No, ho detto una cavolata, è sbagliata la foto come al solito su Amazon, l'annuncio è della Steelbook della Snyder' Cut, un film solo ti arriva, in caso glielo rimandi indietro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
No, ho detto una cavolata, è sbagliata la foto come al solito su Amazon, l'annuncio è della Steelbook della Snyder' Cut, un film solo ti arriva, in caso glielo rimandi indietro!
Se è sbagliata non so,comunque da la spedizione il 14 ottobre come la trilogy,sempre che lo stesso giorno non sia prevista una nuova uscita della Justice league singola.
-
E' la steelbook del film Zack Snyder's Justice League, lo stesso uscito qualche mese fa (sempre in steelbook), solo che questa contiene solo i dischi 4K (mentre quella già uscita ha anche i BD): l'immagine di amazon è sbagliata.
Perché abbiano fatto uscire lo stesso film a distanza di qualche mese con una nuova steelbook e privo dei dischi BD, resta un mistero...
La trilogia è questa, e ci sono anche i BD
https://www.amazon.it/Snyders-Justic.../dp/B09B4HJJTH
-
Nuova uscita Disney (non in Italia, ma con audio italiano DD 5.1): "Chi ha incastrato Roger Rabbit"
-
Citazione:
MastroTJ
Veramente sul retro della confezione lo riporta come DTS 5.1
https://imgur.com/NBqx7qA
https://i.imgur.com/9gewUHT.png
-
giusto, errore mio.
Dune invece sembra uscire in 3 versioni 4k, 1 amaray e 2 Steelbook (che sia tipo Tenet dove una avrà audio migliore?)
-
Non penso proprio: semplicemente ci saranno due steelbook 4K+BD
-
Forse mi sbaglierò, ma magari ora che questi grossi colossal non possono più fare le cifre da capogiro che facevano prima con gli introiti della sala..
...gli studios potrebbero aver deciso di rinforzare il mercato dei supporti fisici anziché abbandonarlo. Il collezionismo paga bene, avere entrate dall’home video per qualche anno in più, in questi tempi di magra, tutto a un tratto potrebbe non essere una scelta malvagia.
-
Citazione:
Slask
Forse mi sbaglierò, ma magari ora che questi grossi colossal non possono più fare le cifre da capogiro che facevano prima con gli introiti della sala..
...gli studios potrebbero aver deciso di rinforzare il mercato dei supporti fisici anziché abbandonarlo. Il collezionismo paga bene, avere entrate dall’home video per qualche anno in più, in quest..........[CUT]
ho i miei dubbi. Gli incassi al cinema sono enormi perchè il 99% delle persone spende volentieri 10€ per passare una sera fuori e guardare un film. Non gli passa neanche in mente di spendere la stessa cifra, il doppio o il triplo, per un prodotto da consumare in casa.
-
Sì ma per dire, un Dune qualche anno fa avrebbe potuto ambire a 500 milioni di dollari solo con la distribuzione cinematografica...
...oggi no, tante sale sono ancora chiuse, altre hanno la capienza ridotta, molti spettatori non vanno più al cinema perché non vogliono rischiare.
Per un Fast & Furious che anche in questo periodo è riuscito a fare incassi stratosferici, abbiamo visto che i film Marvel (solitamente successi enormi) e altri blockbuster faticano a racimolare grosse cifre. Ovvio che chi non è mai stato interessato a comprare blu-ray e 4K non lo farà neanche ora. Ma allo stesso tempo quelli che lo fanno sono disposti a spendere 30-35 € per edizioni curate o limitate come queste steelbook. Allora Warner e altri studios stanno ampliando l'offerta, ed ecco che vediamo cofanetti, steelbook, steelbook "variant" come in questo caso... a volte sia per il blu-ray che per il 4K.
-
senza contare che 10€ li spende lo studente che va di pomeriggio con gli amici in mezzo alla settimana, prova un po' ad andare il sabato sera o la domenica pomeriggio, magari con due figli al seguito, e vediamo un po' fra biglietti, popcorn, bibite, magari parcheggio per la macchina, se spendi solo 10€ :asd::asd:
-
Citazione:
bradipolpo
senza contare che 10€ li spende lo studente che va di pomeriggio con gli amici in mezzo alla settimana, prova un po' ad andare il sabato sera o la domenica pomeriggio, magari con due figli al seguito, e vediamo un po' fra biglietti, popcorn, bibite, magari parcheggio per la macchina, se spendi solo 10€ :asd::asd:
con le cinecard riesci ad andare con 5-7€ a ingresso. Chiaramente per chi va 2 volte l'anno la cinecard non va bene.
Per i patiti della sala the space cinema fa addirittura la tessera illimitata a 199€ l'anno.
fine ot.