Mi autoquoto... chi mi da conferma di questa cosa? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
Mi autoquoto... chi mi da conferma di questa cosa? :rolleyes:Citazione:
Alessio, sei sicuro che non verranno implementati gli occhiali BT per la serie di tv 2010? Hai notizie certe? Oppure è una tua supposizione?Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Grazie,:)
Si nel mio caso sono stati ridotti moltissimo dopo circa un mese dall'allentamento...:DCitazione:
Ciao ozzyman69,Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
guarda ieri sera per la prima volta da quando ho il tv ho impostato autospegnimento su "NO", ora sono andato a riguardare ed è sempre su "NO".
Non so come mai ti da questo problema. La funzione Aynet è attiva o disattiva? perchè io ho disattivato anche quella...
Tendendolo acceso quanto al giorno?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
circa 4/5 ore al giorno; a volte anche meno....Citazione:
Citazione:
grazie mille,;) siccome sono ignorante in materia, dove posso trovarlo il firmware 3006.2 per il c8000?
oggi provo :) però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...Citazione:
oggi provo :) però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...Citazione:
Bè supposizione ma quasi certezza vista la frase riportata:"le attuali serie del 2010 non saranno aggiornabili"! sarà discorso di sw ma anche di hw penso perchè un eventuale kit richiederebbe anche un' aggiornamento sw..Citazione:
Grazie crisab forse perché il my SKY mi dice che e aynet ma nn e un vero aynet ma non ai capito appieno il problema io lo imposto su si e vorrei che rimanesse sempre sul si invece ogni volta che spengo alla riaccensione lo devo reimpostare
salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file
da cosa potrebbe dipendere? se non sbaglio il tv dovrebbe leggere gli mkv?
grazie
dove l'hai letta sta cosa?? Su dday.it si parla di impossibilità di aggiornamento della internet tv non degli occhiali BT!Citazione:
esistono anche per la conversione dei parametri da riconfigurare (tool); la conversione con il 3007.1 è eccezionale (ma può essere lo stesso configurata attraverso il tasto "tool" del tv)... :)Citazione:
guarda io ho una s800 con un hdd samsung 1T e riesco guardare i blu-ray scaricati,senza nessun problema.io uso USB HDD sulla TVCitazione:
Originariamente scritto da berny72