Visualizzazione Stampabile
-
un pò fuori topic..
sono in attesa di ricevere tramite il negozio marco polo expert il fatidico 46x3500 .. e come ho detto non essendo stato ordinato (era disponibile in magazzino) mi preoccupava solo la data di produzione che è 09/2007... speriamo bene:confused:
ma cosa che mi preoccupa ulteriormente ora è che mi hanno confermato dal negozio che non vale il diritto di recesso per gli acquisti effettuati tramite negozio, solo per quelli via internet, e quindi ........se malaguratamente ci fossero dei problema ......varrà la garanzia, quindi la non ammissione da parte di sony degli eventuali problemi.
Lo so mi direte ti stai fasciando la testa prima che arrivi.... ma con tutto quello che uno ha sborsato e quanto letto su questo forum,,, dei seri dubbi mi vengono :( :( :(
che voi sappiate è così ?
-
penso sia proprio così.Di sicuro sono media***** ,carre**** che dti danno il diritto di recesso presso il punto vendita entro 7/8 giorni.Altri non nè conosco.
-
Grazie mille Pierata...:)
Sono veramente tentato, è due anni che rimando l acquisto di un FullHD :cry:
-
Ryo purtroppo non avendo apocalypto in blue ray non posso testare la cromaticità a dovere.
Sta andando in onda in questo momento su sky ma tra artefatti vari dovuti a un segnale non ottimale e l impossibilità di bloccare l immagine non sono ancora riuscito a raggiungere il mio obbiettivo.
Il top sarebbe arrivare a questo:
http://pix.nofrag.com/4/a/5/2e86ea49...4b9a3d1d9b.jpg
-
@ Matteo 71
ma com'è che l'hai pagato 3.500 euro? il prezzo Sony è di 3.200 al momento.
io per esempio l'ho ordinato all' Expert con lo sconto del 20% lho pagato 2.550, anche io con finanziameto in 18 mesi.
@ Shoalebay
allora lo hai ordinato alla fine? :D
se posso darti un consiglio, goditelo a dismisura quando ti arriva e non stare a fare il pessimista che guarda ogni cavillo.
è uno dei migliori Full HD in commercio, non credo che faccia schifo :D
anche io lo sto aspettando....da Sony però ..... spero mi arriva un 01/08 .... incrocio le dita :)
-
@Gofman
si, l'ho ordinato non vedo l'ora che arrivi , anch'io l'ho preso con la promozione del 20% in meno ( su Marco P*** Ex*** sulla collatina a roma) , a livello di prezzo sono molto soddisfatto ;) e speriamo anche che sia tutto ok.:) :) incrocio le dita
-
@AlanMcJ
Sto provando i tuoi settings in questo momento, ma su SKY Cinema HD c'e' solo un film abbastanza "particolare" come fotografia (non parliamo poi della trama) e quindi e' difficile riuscire a giudicare. Da una prima impressione mi sembra pero' che bisognerebbe diminuire un po' il carico di colore, specialmente il rosso. Sarebbe meglio non utilizzare la gamma cromatica ampia ed il colore brillante con il decoder Sky. In effetti con Sky HD i fattori che influenzano l'immagine sono sempre numerosi: qualita' del segnale, del loro master video, etc. ed in primis la bassa qualita' del decoder "ufficiale" SKY.
Se vuoi ottenere una qualita' video eccezionale con Apocalypto, simile a quella delle foto che hai postato, dovresti utilizzare il profilo CINEMA per PS3 che trovi nei settings al link nella mia firma, ma ti serve il relativo BD che ho anch'io.
Nel fine settimana spero di avere un po' piu' di tempo per fare qualche ulteriore test dei tuoi settings, questa sera quando torno a casa vedo se stanno trasmettendo qualcosa di piu' interessante: ma la cosa giusta dovrebbe essere avere anche Next HD e NG HD 24 ore su 24!
Se vuoi ti posso inviare in MP un profilo Caldo2 per SKY che ho ancora in fase "beta"... ;)
@AlexZone
In effetti sarebbe meglio se ogni giornata fosse composta da 36 ore... ;) :coffee:
-
@Gofman
Sì il prezzo di listino è 3.199,00 non avendoli in contanti ho fatto il finanziamento e le spese della pratica sono 151,20, poi mi hanno dato l'estensione della garanzia di 3 anni e lì altri 99,00 consultabile al sito www.estendo.it, che considerando il costo del tv mi hanno detto che sarebbe stata una follia non prenderla, e vabbè, poi 62,00 per la consegna e montaggio a casa.
Riassumendo: 3.199,00 + 99,00 + 151,20 + 62,00 = 3.511,20 che incomincerò a pagare tra sei mesi in 18 rate da 195 e spiccioli.
Spero davvero che vada tutto bene e che non abbia problemi. Ansioso come sono ho dormito male anche questa notte e, non vedo l'ora che arrivi; forse sarà un po' grande come monitor pc, ma che figata!!!
Vi farò sapere!
Ciao a tutti.
p.s. il mio è un 46"
i 2.550 sono il prezzo del 40" che su internet è sui 2.200, mentre per il 46 su internet si arriva intorno ai 2.700
-
46x3500 Fantastico
Ho appena provato il mio nuovo 46x3500 con Bluray e PS3 applicando i settaggi suggeriti da Ryo Saeba: una favola!
Lotto di produzione 11/2007 ma nessun effetto Smearing perlomeno evidente. E' veramente una bomba. Suggerisco a tutti gli incerti di non tentennare ulteriormente. Da una prima valutazione posso suggerire di andare sul 46 al posto del 40, spazio permettendo. Il contrasto sembra addirittura migliore e la qualità ancora più apprezzabile.
-
@RyoSaeba
I miei dati per l'aggiornamento della tua tabella: 52X3500, produzione 11/07 Spagna, leggero clouding, soddisfatto
-
@ Ryo
Si è vero c è troppo rosso e ieri notte provando a ottimizzare Apocalypto mi son trovato molto meglio con i settaggi postati precedentemente (quelli presi da hdtvtest) rispetto a quelli postati un paio di giorni fa.. Il risultato però mi sembrava migliorabile.
Con tutto quel rosso della modalità cromatica "ampia" i visi sono da "prima scottatura estiva" e quindi per nulla naturali..
In quella foto che ho postato, presa da un pio fll hd, c è una maggiore presenza di giallo che non sono riuscito a regolare.
La gamma cromatica ampia si combina bene con pochissimi films ma in generale preferisco la fedeltà cromatica della standard.
Mi farebbe molto piacere avere i tuoi settings versione Beta. Se poi quando hai tempo puoi fermarti su quell immagine di Apocalypto in blue ray e vedere se con la nostra tv si riesce in qualche modo ad avere una resa cromatica uguale mi faresti un regalone ^.-
Mi pare che sia una cromaticità che rispecchi fedelmente lo standard D65 e appaga in toto i miei gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Snaku
P.S.: Pecoranera ma sei l’ex pastore del Tribe ?
Oui c'est moi ;)
Adesso faccio il novellino ansioso e imbranato da queste parti :)
-
Ragazzi, mi è appena arrivato. circa 30 minuti fà, è una vera figata. Almeno come monitor pc il 46" è fichissimo. Ora cercherò di capire come funziona.
Sul libretto d'istruzioni la data è 22/10/07 ma non sò se è la data di produzione, ripeto, cercherò di capirci qualcosa nei prossimi giorni. L'impressione è ottima, continuo a sperare bene!!!
Salute a tutti!
-
@matteo71
complimenti per l'acquisto!
Il pc io l'ho collegato con la vga e mi sembra ottimo, tu come l'hai collegato?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Il tipo di pannello lo puoi determinare in base al SN
Ricordati di indicare anche il tuo grado di soddisfazione complessivo.
allora ho un T1.
e mi reputo attualmente molto soddisfatto :)