ma ti riferisci solo all'accensione automatica oppure al fatto che anche se accendo la ps3 manuale non navigherei tra i menu della console dal tlc? grazieCitazione:
Originariamente scritto da mau98
Visualizzazione Stampabile
ma ti riferisci solo all'accensione automatica oppure al fatto che anche se accendo la ps3 manuale non navigherei tra i menu della console dal tlc? grazieCitazione:
Originariamente scritto da mau98
scusa, l'harmony invia i segnali IR, la PS3 è BT, non credo che, senza l'apposito adattatore logitech riescano a dialogare, no?
ciao
Si può fare anche con un banale adattatore USB, a patto di essere disposti ad accendere la PS3 a mano. ;)
Avrei bisogno di delucidazioni:
1.Avendo imostato la sequenza di accensione dei dispositivi, quando chiudo l'attività la sequenza di spengimento è inversa a quella di accensione?
2. I ritardi di accensione impostati (es. 1 sec per ogni dispositivo) partano dall'accensione del dispositivo precedente della sequenza di accensione o partano contemporaneamente dal momento in cui si seleziona l'attività?
3.Leggendo forum e recensioni avevo capito che una grossa pecca degli armony era qualla di non consentire la creazione di vere e proprie macro, ma viaggiando nel menu impostazione delle attività mi sono imbattuto in una sezione dove è possibile aggiungere alla classica attività di accensione e spegnimento sequenziale degli apparecchi anche singoli impulsi di telecomandi dei dispositivi che sono operativi per quell'attività impostandone la durata, il tempo che deve trascorrere prima che il comando sia lanciato ect. e questo per un numero di volte che non so se è limitato. E' corretto?
PS: ho il 900 ma vista la frequentazione di questo topic e poichè il software è identico ho preferito fare le domande qui.
Grazie per le risposte.
Da un paio di giorni possiedo un harmony one, ho resistito alla tentazione di chiedere subito qui dopo i primi dubbi nell'utilizzarlo e infatti gran parte di questi sono risolti leggendo gran parte delle pagine di questo treed.
Ma c'è una cosa che non riesco a fare, impostando una attività che mi comprende TV, DVD e Dolby Surround, quando la imposto vorrei che il volume della tv andasse a 0.
Non vorrei premere automaticamente il tasto mute in quanto rimarrebbe l'avviso sulla tv dando fastidio, sui tasti volume è mappato il volume dell'amplificatore, qunidi non lo posso abbassare da li.
Attualmente ho risolto mappando il volume tv su ch+ e ch- però mi interesserebbe trovare questa alternativa anche per usi futuri.
è possibile inviare automaticamente per qualche secondo il segnale di volume- alla tv all'inizio di una attività?
Domanda banale, ma l'avviso resta all'infinito? Sul mio TV scompare dopo una quindicina di secondi.Citazione:
Originariamente scritto da byxil
In ogni caso, prova a creare una attività che prevede più volte il comando vol-
Le attività le crei nella personalizzazione dei comandi.
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come vedere i file tramite rete wireless? la connessione con la rete funziona ma all'interno delle directory my shortcut non si vede nulla
Sul mio (samsung LE-40R768) rimane sempre li (ho provato per un paio di minuti).Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
in ogni caso grazie, mi adatterò alla soluzione che uso attualmente.
Anch'io non riesco a vedere gli mkv sul display dell'Harmony One, credo che funzioni solo con i dvix standard, ... per colpa della risoluzione del display :DCitazione:
Originariamente scritto da theronca
Innanzi tutto salve a tutti.... sono un nuovo arrivato e felice possessore da ieri di un Harmony One...
Esigenza dettata dalla necessità impellente di liberare il tavolino del salotto da ben 11 telecomandi...
Vorrei farvi i complimenti per il Forum, a tutti nessuno escluso, perchè è proprio grazie alla lettura di queste pagine che mi sono fatto una idea chiara su cosa acquistare e come comportarmi nella programmazione.... e siete stati esaustivi e comprensibilissimi.
Detto questo... vorrei ricambiare il favore e spero di far cosa gradita segnalandovi un sito da dove prendere le icone dei canali belle e fatte, di tutti canali satellitari possibili compreso sky italia ecc...ecc...
il sito in questione è il seguente:
http://www.lyngsat-logo.com/tvpack/skyitalia.html
Questo è il link per Sky Italia... ma guardando in alto nella pagina, potrete notare che sono divisi per bouquet, satellite, ordine alfabetico ecc...
Non so se qualcuno lo aveva già segnalato... e nel caso mi scuso, ci ho messo quasi 2 giorni per leggere questo Thread... e potrebbe anche essermi sfuggito.
Saluti a tutti e buona serata :)
Gran bella scoperta! Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da shockkk
salve a tutti, vorrei comprare il telecomando ma ho dei dubbi, è facile da programmare? non vorrei comprarlo poi non essere buono di sintonizzare i vari apparecchi ad inserire i simboli dei canali
Benvenuto shockkk :mano:
Il sito che hai segnalato è quello che utilizzo io per creare la raccolta icone che si può scaricare dal link nel primo post del 3d dell'885: a breve (tempo permettendo) dovrei riuscire a postare l'ultimo aggiornamento.
@ byxil:
Anche io uso il sistema segnalato da ideomatic: devi inserire una sequenza di comandi Vol - del TV ad inizio attività ed una corrispondente sequenza di Vol + in uscita; funziona alla grande ed è completamente automatico.
@ dandy:
Non farti troppi problemi, in caso di dubbi noi siamo qui. ;)
Buongiorno a tutti, ho provato a leggere i tantissimi messaggi ma non sono riuscito a capire se da un attività in esecuzione si riesce, tramite un tasto programmato sullo schermo, a far partire un altra attività; mi spiego meglio, attualmente ho un attività che controlla un decoder PVR con tuner digitale terrestre e quindi i cambi canale i la tastiera numerica del telecomando agiscono sul PVR, capita a volte che nel PVR attivo una registrazione e questa mi impedisce di poter vedere altri canali del decoder, a questo punto mi basterebbe premere il tasto TV/AV del telecomando per poter accedere al tuner della televisione ma il telecomando (tasti canali e tastiera numerica) comandano ancore il decoder e non il TV, ecco perchè ho chiesto se c'era la possibilità di programmare un tasto che mi possa scambiare tra ingresso HDMI e Tuner TV (e questo è semplice) ma che mi predisponga il telecomando a comandare la TV e non il decoder, ovviamente questa situazione dovrebbe essere anche contrario.
Spero di essermi spiegato bene e ringrazio anticipatamente chi riesca a darmi chiarimenti.
Chiedo scusa se intervengo in questo post, peraltro interessantissimo,
ho visto che è uscita la versione 700, qualcuno mi potrebbe spiegare
se ne vale la pena o meglio prendere il one?
Sul sito ho visto che non scrive quanti dispositivi può comandare, un errore?
Grazie e ciao.