Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Del MASTER AUDIO neanche l'ombra ?!
c1a0 :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Del MASTER AUDIO neanche l'ombra ?!
c1a0 :)
Purtroppo no ma in futuro chissà.:cry: :cry:
ogni volta che installate un nuovo FW dite che e' piu veloce all'accensione.... a me pare UGUALE !! :cool: finche' non integrano il Master Audio (se e quando lo faranno), allora upgrado il nuovo FW, per ora sono solo prese in giro.
..poi dopo tutte le velocizzazioni "placebo" che dite esserci state ad ogni upgrade, a quest'ora il player si dovrebbe accendere ancor prima di mettere il dito sul tasto "open" :p :rotfl:
Nel Sony come nel Pioneer, in realtà, gli aggiornaemnti firmware "velocizzano" solo alcuni titoli. O meglio: alcuni titoli BD-Java o BD+ che sono eccessivamente lenti nell'avvio o che, peggio, presentano qualche problema di incompatibilità, con l'aggiornamento firmware si sistemano.
Si Locu LO SO' che e' solo per i Java, ma e' proprio per questi che NON CAMBIA UN PIFFERO !! :O cronometro alla mano presi tempi prima e dopo l'agiornamento..... be' ti posso garantire che SONO IDENTICI !!!!!
Il piccolo incremento di cui si parla NON C'e' assolutamente, e' solo effetto PLACEBO ! ;) poi ognuno puo' pensarla come vuole.
Cio' che mi fa desistere ancora dal vendere questo player e' che dal punto di vista qualitativo video e' ECCELLENTE !!!! ;) e sopratutto (cosa ancor piu importante) NON scatticchia sui panning e su nessuna immagine, cosa che invece ho riscontrato in moooolti player di fascia medio bassa...e NON SOLO.
Molto bene ,Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
la parte video è senza compromessi :)
Ci vorrebbe un ibrido...........
Velocità della PS3 nel caricamento e qualità visiva dell'S500.
Sarebbe il payer prfetto!!!!!:D
Scusate ma leggendo nel tread ho letto qualcosa a proposito della decodifica master audio!
Ma mi chiedo, è tecnicamente possibile che con un aggiornamento firmware si riesca ad implementare la decodifica del dts-ma in una macchina che ne nasce sostanzialmente priva?
Non dovrebbe essereci un supporto hardware oltre che software per una decodifica audio?
se ne è già parlato...
...con un aggiornamento firmware non ci sarebbe nessun problema !;)
perche' ti stupisci di cio? vedo che il 500 lo hai in firma per cui dovresti conoscerlo :DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
Non credo ci siano problemi ad implementare la decodifica del DTS HD MA (è stato fatto nel modello S300 con il DTrueHD ;)): il problema è che S500 manca anche del supporto bitstream ;)Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
grazie ragazzi. Aspettero (aspetteremo) con ansia gli sviluppi.:)
Nel frattempo il dts m.a. dovremmo sentirlo in high resolution!!
O sbaglio?
Se è DTS HD HR non è MA ;)
HR è lossy, MA è lossless.
Cmnq sì, è compatibile con il DTS HD HR (che praticamente non esiste in nessun BD), sia in bitstream che in decodifica
Purtroppo.:cry: :cry: