io devo fare una cosa simile!
ho uno stream che è accessibile tramite il pc da vlc attraverso localhost:8902...come faccio a vedere lo stream sul popcorn? :)
Visualizzazione Stampabile
io devo fare una cosa simile!
ho uno stream che è accessibile tramite il pc da vlc attraverso localhost:8902...come faccio a vedere lo stream sul popcorn? :)
da quello che ho capito devi fare un file html con un tag href che punta all'indirizzo che devi stremmare, lo metti un una cartella condivisa e lo apri col popcorn
ieri ho provato...ma rimane fermo a buffering e non parte :S
Non l'ho trovato sulle faq e sulla guida e ho questa domanda, forse stupida, posso in qualche modo registrare sul popcorn un programma televisivo? Dal ricevitore sky e magari anche dalla stessa tv.
Grazie mille
no. Attualmente in nessun modo direttamente.
ma la sorgente era il dreambox?Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
no no...allora...io ho un flusso video sul pc di sopcast che è raggiungibile su localhost:8902...io voglio far in modo che posso vederlo anche in tv attraverso il popcorn :)
non vorrei dire fesserie, ma credo che sopcast usi un protocollo diverso (non supportato dal pch)
però scusa...se io ho lo stream su http e in locale...è proprio impossibile fare una cosa del genere?
perchè se io ho il link al popcorn non vedo nulla...cosa che invece mi riesce se in locale faccio ip:porta?
la chiavetta tra un po' si potra usare...Citazione:
Originariamente scritto da gaddabello
Quindi, scusate, viene meno il nuovo modello che doveva includere il wi-fi con protocollo N? O il progetto va avanti? Preferirei che il wi-fi fosse compreso tra le caratteristiche del PH...
Io non l'ho ancora ordinato, oltre che per un'interfaccia che giudico ancora acerba, proprio perche' sto aspettando il nuovo modello wi-fi...
Nessuna sa qualcosa? Grazie
Beh per via logica visti i grossi ordinativi deve prima esaurirsi la domanda dell'attuale, e per come vanno le cose ce ne vorrà di tempo. Altri 3-5 mesi sono plausibili.
ciao a tutti,
ma a voi il popcornhour legge tutto senza problemi?
ho alcuni files divx di cui non riesce a leggere l'audio(mentre sul pc non danno problemi).
ad esempio la quinta serie di west wing che mi volevo rivedere con calma.
si può risolvere trafficandoci sopra(escludendo lo streaming visto che per ora il mio ph non è connesso alla lan) in qualche modo?
con quali programmi?
grazie
ragazzi siete tutti dei professionisti :D
io sono in attesa, ordinato in olanda dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Il mio utilizzo sarà solo quello di vedere film in mkw e dvd tramite hard disk esterno o interno.
Da quello che ho capito, anche se sarà un utilizzo parziele, non dovrei avere problemi...attacco hd e vedo senza dover smanettare tanto
:D Ciao Lampadario anche io sono in trepida attesa del gioiello dall'Olanda, se tutto va bene dovrebbe arrivarci mercoledi giovedi' massimo ed io nn vedo l'ora!:cool:
Nessun problema per il tuo utilizzo, appena connetterai il disco agendo dal menu potrai vedere tutti i contenuti.
Io ho già acquistato un samsung da 160 gb 2,5" compreso adattatore. In attesa del supporto per penne wifi 11n lo colleghero' via cavo al mio router. Ovviamente sperimentero' tutto lo sperimentabile.
Mi è venuta anche una idea stupida su come raffreddarlo senza montare ventole all'interno, basta acquistare una ventola usb come questa
http://www.dansdata.com/images/usbthings/usbfan640.jpg
Beh basta aprirlo, attaccare alla presa usb la ventola ed orientarla in modo opportuno, semplice no? :O :cool: :asd: