Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danielsaaan
Hai detto è meglio non far fare il lavoro di conversione alla tv ma alla Ps3: come si fa? Si deve disattivare un'opzione nella tv? La ps3 deve essere settata in modo particolare?
Grazie per la risposta. ^^
No nella tv non si deve attivare o disattivare niente, si deve agire nelle opzioni della ps3.
Praticamente la ps3 ha una opzione: c'è la modalità 1080\24 hz e si può attivare o non attivare.
Se il tv è capace di leggere il segnale a 1080\24 ( come il nostro lg 32lb75) si può attivare, però poi il lavoro di conversione lo fa il tv...
io ho provato e devo dire che l'Lg lo fa, ma piccolissimi scattamenti si notano.
Se invece nelle opzioni della ps3 si disattiva la modalità 1080\24 hz la ps3 non butta a 1080\24, ma fa prima essa stessa la conversione e poi manda il segnale già convertito alla tv.
Quindi in questo modo i blu ray sono fluidissimi e vanno benissimo sull'LG, ma credo anche su altri lcd...
In conclusione è meglio credo far fare il lavoro di conversione alla ps3 che ovviamente ha un processore molto potente, piu di quello che ci puo essere ( penso) in qualunque lcd 1080\24 hz.. quindi a questo punto se si ha una ps3 è forse inutile pagare di più per avere un lcd hd ready capace di leggere il 1080\24 hz...
Per lo meno questa è l'idea che mi sono fatto, ma accetto volentieri smentite ciao!!;) :)
-
novità sulla scheda adattatore da mettere nella PCMCIA per metterci la tessera mediaset premium?
-
@magicleon
...calma piatta...e niente all'orizzonte.:rolleyes:
-
io ho letto tutti i settaggi per questo tv e volevo fare un riepilogo:
volevo sapere quali settaggi usate in hdmi per sky hd?
-
qualcuno usa un sintoampli al posto delle casse su questa tv? mi sa dire se c'e' dove sarebbe l'ingresso per il cavo coassiale da collegare alla tv e da li al sinto?
grazie
-
preso domenica....
32lb76......a casa rende 100 volte di + che al centro commerciale, sui canali analogici poi.... mi ha stupito!!!! :) :) :)
-
oltre a rinnovare la domanda sul sintoampli,chiedo anche..
oggi dopo anni formatto il pc...durante la formattazione vedo il tutto sia sul monitor che sulla tv..
ora,quando da pannello nvidia passo da monitor pc a tv,l'hdmi1 su cui e' collegato resta su nessun segnale..e non c'e modo di vedere il pc sull'lg!
tra l'altro,durante il format tutte le opzioni sull'xd engine,livello del nero e tutto il resto sono abilitate,una volta formattato ed entrato in windows l'hdmi1 non permette piu' di toccare quelle opzioni..ho provato anche nell'hdmi2 dove c'e' la play 3 e niente,idem con l'hdmi3
mettendo la play sull'hdmi1 la play va benissimo...non so cosa possa essere..non credo sia il cavo,infatti dal pannello nvidia vede sia il monitor che la tv ma quando seleziono quest'ultima nulla da fare...
-
risolto
dopo 3 anni e passa un canale dvi della 6800gt e' probabilmente andato..
se collego la tv sul sinistro con cavo dvi-hdmi ok,si vede,se lo collego sul destro no..idem per il cavo dvi del pc...
-
Io ho provato a collegare il pc con vista con hdmi e scheda video nvidia 8600 gt , ma mi risulta sempre lo schermo multiplo, con xp nessun problema.
Cmq col collegamento pc vga va benissimo sia vista che xp e setto la risoluzione 1360x768 sia sul pc che sull'lcd.
L'altro giorno ho provato la demo di bioshok del pc con collegamento vga sul 32lb75 ed era uno spettacolo..
Poi oltre al PC in questi 20 giorni circa da quando ho preso il 32lb75 ho potuto provare l'lcd con moltissimi giochi di PS3, e con vari blu ray, ho visto qualche film sul digitale terrestre.. e qualche DVD..
Insomma l'ho potuto testare per bene e mi ritengo soddisfatto!
Anche se non posso fare un paragone con altri lcd dato che ho solo questo posso dire che rende bene in tutte le modalità da me provate!
-
Un saluto a tutti.
Per prima cosa vorrei dire che sul sito tedesco della LG ho scaricato un programma che mi pare serva per l'aggiornamento via rs232-cavo null modem. Se qualcuno non lo trova e vuole saperne di piu', email privata.
Poi ho un problema: ho fatto un reset ai dati di fabbrica e adesso il televideo non mi funziona piu'. Il telecomando invia il segnale, la lucina rossa si accende, ma il video non si muove. C'e' qualche sblocco da fare? Ho staccato la corrente e anche le pile del telecomando ma niente. Mi serve aiuto. Grazie
-
ragazzi ma nessuno mi sa dire qual'e la porta coassiale per collegae il sintoampli che ora e' sull'ottica?
-
Funzione PiP
Ciao a tutti, da 2 giorni sono in possesso di questo TV LCD della LG.
L'ho preso presso un negozio della catena Trony, per l'acquisto ho specificato che fosse presente l'opzione PiP (importante con il PC), il commesso di turno ha cercato nel sito ufficiale della LG (in internet, alla pagina del modello 32LB75) c'e' espressamente dichiarato che supporta il PiP, copio/incollo dal sito LG:
....
FUNZIONI
ACMS=RICERCA AUTOMATICA CANALI : o
Sicurezza Bambini : o
Timer Spegnimento : o
Autospegnimento : o
MEMORIA DI STATO VIDEO : o
PIP (PC/TV) : o con sorgente esterna via HDMI
....
Qualcuno l'ha provata? ..come si attiva? ..lo schermo si divide in due oppure si puo' scegliere la grandezza della finestra da usare?
Grazie a tutti delle risposte.
-
chi ha la tv collegata in hdmi-dvi ad una vga nvidia,mi dice come ha settato il menu della tv e come ha settato le impostazioni colore dal pannello nvidia?
grazie
-
Io ho collegato il portatile con scheda video nvidia come ho detto poco sopra... ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio76
Io ho provato a collegare il pc con vista con hdmi e scheda video nvidia 8600 gt , ma mi risulta sempre lo schermo multiplo, con xp nessun problema.
Per schermo multiplo intendi il PiP ? ...cioe una parte di schermo per il PC e uno per la TV ?
Nelle info dice che con hdmi si attiva il PiP (PC/TV)