Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
Unico problema con file .ts (l'unico che ho, 7,5 GB circa) di cui il 6500 non legge l'audio
risolto banalmente il problema selezionando un'altra traccia audio presente nel file stesso
ho "risolto" pure il problema della qualità dvd usando come scaler quello del mio amplificatore (yamaha 661). Immagino conti in generale anche il tipo di pannello (o vpr) usato. Io ho un LG 50pc55 e devo dire che facendo passare il tutto attraverso l'ampli la differenza si vede rispetto al collegamento diretto col tv.
confermo più che mai la mia soddisfazione per questo prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da bit
h**tp://www.promodigital.net/product.asp?Id=1211
mi hanno risposto cosi
il prodotto non l'abbiamo in magazzino, è disponibile
presso il nostro fornitore e non possiamo effettuare un
controllo diretto.
possibile che non cia un modo x capire che versione sia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
Preso su pixmania l'orologio regge da diversi gg e nell'alloggiamento c'è un finto hd di cartone,
sei riuscito a capire se e la v2?
secondo te posso andare tranquillo su pixmania ho atteso tutto sto tempo ora non vorrei trovarmi un pacco e farmi tutta la trafila x farmelo sostituire
-
scusate ma come si fanno a riprodurre i dvd bluray o hd dvd con il m6500?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Strano, tutte le iso che gli ho dato in pasto le ha lette senza problemi. Tu le fai partire dalla rete o dal disco interno/disco sterno USB ?...
Grazie per le risposte, quindi con il disco interno o esterno usb i file ISO non si piantano... mentre i file M2TS vengono letti senza problemi...
Grazie, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robertus
ioho la chiavetta usb wifi del rputer netgear, spero funzioni
prossimamente provo.
Ciao scusami ma tu hai più fatto questa prova? Funziona?
Io ho trovato sul sito ufficiale una FAQ generica sui Tivx (quindi DOVREBBE essere valido anche per il 6500A, ma sul file pdf cita fino al 5100SH) in cui dice che solo due chiavette siano compatibili (ma la cosa mi sembra strana...) ovvero:
D-LINK DWL-G122
LINKSYS WUSB54GC
ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/wireless_network.pdf
non è che qualcuno di Roma ha la pennetta WIFI della D-Link DW-140 per fare un test?
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
Ma da dove ci arrivi, io seguendo il sito arrivo solo alla versione 1.1.44
-
Citazione:
Originariamente scritto da giropizza
Ma da dove ci arrivi, io seguendo il sito arrivo solo alla versione 1.1.44
Il link è stato reso disponibile su Mpcclub.
Qui ti indico quello che c'è sul sito che visiti tu.
http://www.tvix.co.kr/eng/support/be...?act=RD&id=394
In sostanda il punto da dove scarichi è lo stesso.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da talola
Avrei un problema a fare una copia di un file dalla chiavetta usb a tvix 6500. La chiavetta viene riconosciuta,seleziono il file, premo il tasto function, compare il menù copia ecc..., seleziono copia...e a questo punto?? Non mi da la possibilità di muovermi nel hard disck del 6500. Chi mi dice i passaggi corretti?
ragazzi questa cosa resta ancora un mistero, anche io non riesco a copiare files dalla chiavetta usb all'HD interno del tvix!
faccio "function" "copy" seleziono il file sulla chiavetta, mi mette il visto di fianco al nome del file e poi non posso fare più nulla! :confused:
in teoria dovrei poter andare a "sinitra" con il telecomando e passare dalla chiave usb all'hard disk e fare "incolla" ma in pratica non riesco in nessun modo a "salire" alla selezione in alto per cambiare destinazione...boh
mi sà molto di bug, possibile che nessuno qui abbia mai copiato files dalla chiave usb all'hard disk interno del tvix 6500?
grazie :rolleyes:
-
Io ho provato a copiare senza nessun problema anche se usando il PC e' piu' veloce. Il metodo e' questo: http://www.tvix.co.kr/eng/faq/FAQM51...TID=5&SCATID=8
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
mi sà molto di bug, possibile che nessuno qui abbia mai copiato files dalla chiave usb all'hard disk interno del tvix 6500?
grazie :rolleyes:
io li ho copiati senza problema, dopo che hai messo il visto sul file con il tasto "ok" devi cliccare di nuovo su "function" e apparirà in alto a destra "TARGET", quindi ti dirigi nella cartella in cui vuoi copiarlo e clicchi su "ok" e il gioco è fatto.
la cosa che non mi piace è l'impossibilità di copiare anche la cartella che contiene il file,è un peccato, perchè alla fine devo sempre collegare il tvix al pc per fare il copia incolla(uso le icone "tridimensionali" con le locandine dei film).
-
Tvix in rete
Ciao ragazzi,
ma è possibile che nessuno ha problemi con i dischi in rete?
Mi è stato dato un 6500 in prestito, il mio non vede nessun disco di rete, ho tre dischi (zyxel - freecom - la cie) tutti supportano samba, il ping funziona, gli IP sono statici e giusti :cry:
Nada, nichts, niente enrambi non vedono nessun file.
Posso dare colpa al router netgear??????? :confused:
Allo switch 16 porte???? :confused:
CHE DEVO FARE AIUTOOOOOO :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kebe
io l'ho ordinato da un sito americano a 460$ compresa spedizione. Totale 300€:D
quale sito?
è il V2?
-
Lo paghi 300 euro ma quando arriva alla dogana ti applicheranno le tasse essendo un acquisto fuori UE.
Il gioco non vale la candela probabilmente.
IMHO
-
Qualcuno di voi ha provato ad installare la rete wireless utilizzando come chiavetta client dietro il 6500a un prodotto diverso da D-Link DWL-G122 o LINKYSYS WUSB54GC dichiarati dalla Dvico come gli unici due supportati?
Io ho provato con un Linkysys WUSBGSV2 e non me lo avvia :cry: