Visualizzazione Stampabile
-
La mensola la dovresti piazzare sul muro dietro al divano e in asse con il centro dello schermo così non usi o usi al minimo il lens shift ;)
Non serve che sia enorme...
Basta che prendi dei bei sostegni da 40cm e il ripiano (in tinta con i mobili) da 30cm, spostato in avanti rispetto al muro in modo da farci capitare i soli piedini d'appoggio/regolazione del vpr ;)
Controlla la distanza in profondità di questi piedini ;)
Ciao
P.S. vuoi mettere la comodità di acendere e vedere senza stare a ricentrare, fare il fuoco etc... di ogni volta ? :D
In più... io eviterei di spostare continuamente un device come il vpr, limitandolo solo ai casi estremi in cui debba andare in assistenza ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
magari usandolo...capovolto, cosi il vpr lavora...dritto:D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
magari usandolo...capovolto, cosi il vpr lavora...dritto:D
Si può usare in entrambi i modi... dipende dall'altezza a cui lo appendi..
Io ne ho uno simile.. e come dici tu.. lo uso capovolto.;)
-
Un bel sabato pomeriggio
Colgo l'occasione per ringraziare Andrea per il piacevolissimo sabato pomeriggio, passato in compagnia sua, di Tipappo e del VW60.
Come al solito in queste occasioni c'è la grande possibilità di imparare cose nuove.
La mia valutazione della macchina è stata sorprendentemente quasi analoga a quello che Andrea ha valutato (quando gli ho chiesto appena arrivato a casa sua un parere mi ha risposto: "dimmi tu cosa ti sembra....").
E' risultata essere una macchina molto interessante con tantissimi pregi e qualche difetto, una di quelle macchine che potrebbero fare tendenza se posizionate con il giusto prezzo (ed attualmente il prezzo italiano non lo è :mad: ).
Comunque, poichè Andrea sarà il primo a recensirlo in Italia e poichè la sua recensione uscirà prestissimo, mi astengo da ogni commento, che sarebbe una ingenerosa, ancorchè incompleta anticipazione di alcuni aspetti della recensione stessa, invitando tutti ad aspettare fiduciosi la suddetta recensione su HT Projectors.
Ringrazio ancora Andrea per la sua squisita ospitalità e per il piacevolissimo pomeriggio passato. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
, mi astengo da ogni commento,
oh, il cip quando se la tira in questo modo è insopportabile! :mad:
:D:D:D
-
Sto controllando il suo sito a vista!!!! :D
L'avete provata anche in configurazione 2.35.1 tramite lente?
-
Citazione:
Per chi lo deve montare a parete sembra interessante: l'unica cosa è che il VW 60 ha i buchi per le viti abbastanza in avanti verso la lente: quanto spazio c'è dalla "girella" alla canalina ??? Ci stà il corpo del VPR ???
Se ci stesse, anche di misura, saresti a posto, visto che la cavetteria deve arrivare da lato, non sul retro.
Personalmente io lo monterei a testa in giù, così invece dei piedini mi vedo il bel guscio verniciato: però anche questo dipende da dove ti arrivano i cavi perchè a seconda di come lo monti la cavetterie deve arrivare o da dx (capovolto) o da sx.
-
Citazione:
il link dice fino a 10kg, siamo al limite, anzi un pò oltre (se non erro il Sony è 11kg). Comunque è decisamente interessante
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
il link dice fino a 10kg, siamo al limite, anzi un pò oltre (se non erro il Sony è 11kg). Comunque è decisamente interessante
Io ho questo:
http://vogels.ma.informationstore.ne...z/z0002560.jpg
http://www.vogels.com/detail.asp?ISS...D=84&PlineId=0
E se il peso del VPR è elevato.. è sicuramente consigliabile rispetto all'altra versione.. in quanto mi pare che il fissaggio a parete sia più sicuro (io posso anche appendermi al supporto... che non si muove di una virgola..)
Il problema è probabilmente la lunghezza del VPR, come dice Peval.
http://vogels.ma.informationstore.ne...b/b0002288.jpg
-
[QUOTE=maurocip]Colgo l'occasione per ringraziare Andrea per il piacevolissimo sabato ...... invitando tutti ad aspettare fiduciosi la suddetta recensione su HT Projectors.
Mauro,
scommetto che a scuola, quando c'era da dissezionare le rane, mica ti tiravi indietro eh!? :D
ciao
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
L'avete provata anche in configurazione 2.35.1 tramite lente?
no, "solo" la macchina che ti viene venduta....;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
no, "solo" la macchina che ti viene venduta....;)
Certo che la macchina che hai visionato deve andare meglio della mia: ha il bollino blu "chiquita" :D :D
-
Paolo, se possibile, potresti dirmi qual'è la minima distanza lente-schermo con la quale si riesce ad ottenere una base di 2020 mm? Utilizzando i dati presenti sul sito sony.it, dovrebbero essere circa 2700 mm.
Complici le dimensioni del VPR (471 mm in lunghezza) e la distanza muro (al quale andrebbe fissato)-schermo, potrei non farcela.
Visti i prezzi jappo, mi scoccerebbe:eek: :p dovermi orientare sul TW2000...
Grazie mille
Ciao
Riccardo