Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da reyarth
Raga ma nessuno mi risponde?
....
ci provo io,i segnali supportati sono questi:
HDMI:
480i si
480p si
576i si
576p si
720p si
1080i si
1080p (24) si
1080p (50) si
1080p (60) si
1080p 1:1 si
COMPONENT:
480i si
480p si
576i si
576p si
720p si
1080i si
1080p NO
VGA:
Mapping pannello 1:1 NO
Le due scart sono entrambe compatibili con i segnali Composito,S-video e Rgb
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra 1080p e 1080 1:1.
Mettendo sul mio 46" 1:1 compaiono spesso delle linee bianche che ai 4 lati del pannello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
...la differenza tra 1080p e 1080 1:1.
..
1080i: Interlacciato vuol dire che la tv ridisegna le righe pari nel primo frame e le dispari nel secondo.
1080p: Progressivo invece significa che la tv ridisegna tutti i pixel per ogni singolo frame. E’ quindi la scelta migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blizzard
Salve, capita anche a voi, nel menù dell'orologio, che le indicazioni a fianco di on e off siano scritte in spagnolo quando la lingua settata nelle impostazioni è su italiano ?? :confused:
Solo a me "tapino" succede ?? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da =EzE=
ci provo io,
Ti ringrazio per l'impegno....:) mi domando pero' se le risoluzioni supportate in hdmi possano essere visualizzate in modalita' pc. Mi spiego: se collego un pc in hdmi a codesta tv mi viene data la possibilita' di selezionare "modalita pc"? Altrimenti in hdmi standard otterrei i colori saturi tipici della modalita' video.
-
X Blizzard :
A me non capita (ho il 32X20E)
-
Citazione:
Originariamente scritto da reyarth
E' possibile utilizzare la gamma completa rgb 0-255 in hdmi? Ho letto il manuale ma non riesco a capire.....
Ti confermo che dal menu del mio DVD Recorder ho impostato questa opzione che, tra l'altro, è l'unica che permette di vedere immagini in movimento senza "scie".
Ciao.
F.
-
X Blizzard: Non ricordo bene dove ma anche io ho notato alcune opzioni tradotte in spagnolo piuttosto che in italiano.
Ciao.
F.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
Ti confermo...
Grazie mille:)
-
Dopo mesi di indecisione tro plasma,lcd ,full hd,hdr,sono riucito finalmente a fare in grande passo:ho preso il 46xl20 spero di aver fatto un buon acquisto anche perche lo userò molto con pc e xbox 360.
Ero all'inizio indirizzato verso pioneer ma era troppo fuori budget,e il 428 non va molto d'accordo col PC,penso che questo sharp sia uno dei migliori come rapporto qualità prezzo.
-
Ciao a tutti.
Sono anche io uno dei vostri con un 37x20E.
Confermo subito il problema dell' interruzione audio sul digitale (Canale5). Magari scrivo a Sharp anche io.
Il nostro impatto è stato notevole in quanto, in attesa di acquistare il tv, ci godevamo bellissimi film su un 14" CRT :P. Quando lo abbiamo accesso ci è venuto il mal di mare e ci si incrociavano gli occhi, ora ci abbiamo fatto l' abitudine.
Comunque posso dire di essere soddisfatto della TV, non ho verificato i pixel morti, mannaggia, non so se sono in tempo per un'eventuale sostituzione, se riesco a vederli sti pixels.
Per altre cose non sono d'aiuto perché profano in materia, non ho lett. DVD, sky, console e parenti. Provvederò in futuro e mi aspetto di vedere immagini e scritte nitide così come sono abituato sul mio PC durante il lavoro di web-design, grafica 3D etc..
-
alve , sono un nuovo utente del forum mi chiamo Nicola e abito in provincia di Verona (Cologna Veneta)
Sono molto interessato all'acquisto del 32x20e pero' ci sono alcuni dubbi che al momento mi frenano e piu' precisamente:
1) ci sono novità per quanto riguarda il problema audio sui canali mediaset del ddt ? (mi sembra che qualcuno abbia contattato un centro assistenza sharp)
2) si sa' qualcosa sulla compatibilita del tv (o della sharp in gernerale) con la nuova cam per il ddt che sarà commercializzata nel 2008 ?
3) in alcuni lcd ho notato uno strano effetto e cioè : quando l'immagine si sposta verso un lato del televisore risulta essere come ingrandita rispetto al centro (si notava benissimo con le scritte delle news che scorrono sotto con i caratteri che si allargavano sulle estremita'). E' un effetto dovuto alle impostazioni del tv o un difetto della tecnologia lcd ? E se si lo sharp ne in questione come si comporta ?
Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte e scusate per la lunghezza del post.
Buon 2008 a tutti !!
-
da stasera sono anche io possessore di un 46x20e..dopo vari giorni di indecisione tra lo sharp e il samsung 46m86 ho optato per lo sharp...
per il momento mi sembra tutto ok..lo sto provando ora con la ps3.
Se qualcuno ha qualche dritta per i vari setting si faccia avanti...
buona visione a tutti...
-
bravo,e ben venutro tra noi,per i setting leggete indietro,ce ne sono un bel po
:)
-
eccomi di nuovo.
Il discorso delle scritte che si ingrandiscono ai lati, l'ho riscontrata anche io, così come la difficoltà nella lettura. Però tecnicamente io non so spiegare se dipende dalla tecnologia LCD oppure da alcune impostazioni.
Ho notato un altra cosa, giusto per fare i pignoli, quando si guardano i film in formato non tutto schermo, quello con le bande nere sopra e sotto per intenderci (scusate la mia ignoranza in termini tecnici) c'è una linea di 1 pixel più luminosa sopra e sotto ai confini con le suddette bande nere. Però compare solo quando c'è del chiaro al limite con le bande.