Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Per cortesia.....sai come reperirlo ?
E ufficialmente reso disponibile nel sito della Clarke ?
Grazie,ciao
il file in questione non è presente (per adesso) nel sito ufficiale clarke tech ma viene inviato o dalla clarke tech stessa su richiesta o dai rivenditori a quei clienti che hanno avuto problemi col ct5000s/c.
Se tutto fila liscio (come dovrebbe) è del tutto inutile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Interfaccia graficamente moolto "cinese" funzioni basilari e niente+. Anche il mio Topfield 5000 sotto questo punto di vista gli fa le scarpe. Mi auguro che coi prossimi firm si possa colmare questa lacuna.
no mi spiace, è molto difficile. La topfield ha anni e anni di esperienza. Se la clarke (esiste dal 2004) voleva fare qualcosa di nuovo l'avrebbe già fatto invece come ho già detto ha preso in mano la stessa interfaccia e logica delle serie precedenti. Modificarla sarebbe molto complicato.
Sarebbe già bello poter cambiare lo sfondo radio che stona davvero con tutto il resto :D con un apposito tool.
Purtroppo hanno sposato questa logica un po' spartana e così resta, ma l'importante è avere un prodotto stabile e a un buon prezzo. Stando alle vendite, il pubblico gradisce. Non si può avere tutto.
Naturalmente questo ricevitore è da accoppiare a un buon impianto motorizzato, altrimenti resta un po' sprecato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
..mmm io ho provato con un maxtor diamond max 21 80 gb pata ...
non penso dipenda dal disco !?
.
No ,dipende da questo ... alla faccia del super tecnologico !!
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
Ho provato con un box esterno solo Usb 2 da 15 €, stesso disco...
funziona perfettamente,anche i files che avevo registrato ieri tramiete l'altro box Usb e Lan.
Ho provato anche con un vecchio hard disk da 2.4 Gb(roba da pentium II)
e il play e' perfetto ..... incredibile !!!
Sembra che il chip di gestione Usb del Alu Box Duo non vada molto bene.
Strana sta cosa !!:eek:
-
Firmware for cleaning
Many thanks.....Kenzo.......:p
-
Ciao, impostando la risoluzione d'uscita, ad esempio 1080i me la ritrovo sia sull'HDMI e sia sul component, immagino che vi è la possibilità di assegnare risoluzioni diverse per le 2 uscite........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Sto finendo di installare tutte le periferiche. Il box esterno sarà l'ultima cosa che provo quando tutto il resto funzionerà alla perfezione.
Ciao :)
mmm notizie ??
Funziona ? si puo' collegare contemporaneamente Usb e Lan ??
sarebbe molto utile saperlo
grazie
ciao
-
Purtroppo domenica non ho potuto lavorare al mio impianto cause motivi di forza maggiore.
Ho tutto pronto devo solamente provare.
Appena ho fatto le prove ti faccio sapere.
Ciao :)
-
Due domande:
Esiste in qualche menu la possibilità di sapere il Bitrate del canale sintonizzato?
In caso di canale con più CAS si può scegliere quale usare con l'emu?
Grazie.
-
Dal basso della mia esperienza ti rispondo no ad entrambe le domande.
Aggiungo che sarei molto contento di essere smentito!
-
Ciao a tutti
come ho già scritto, ho acquistato sabato scorso il CT5000 e sono alle prese con la configurazione.
Grazie all'aiuto di alcuni di voi sono riuscito a caricare il software necessario ma continuavo a vedere una schermata nera con il messaggio "segnale debole o inesistente". Ho portato il decoder presso il negozio di Roma dove l'ho acquistato e come il loro tecnico ha collegato al suo impianto il decoder come per magia si vedeva tutto perfettamente.
Triste e sconsolato me ne sono tornato a casa dove continuo a non vedere niente.
Il cavo di antenna che collego al CT5000 è lo stesso che stacco dal Pace di SKY dove vedo perfettamente i canali HD. Avete riscontrato anche voi a volte questo problema? Come può sul CT5000 dare il messaggio "segnale debole o assente" e sul Pace di SKY vedere tutto perfettamente? Ci sono dei settaggi sul CT5000 da fare in relazione alla parabola? Considerate che l'installatore di SKY mi ha fatto scendere 3 calate di antenna (2 per il MYSKY e 1 per HD).
Attendo speranzoso suggerimenti e consigli.
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da quitax
Ciao a tutti
l messaggio "segnale debole o assente" e sul Pace di SKY vedere tutto perfettamente? Ci sono dei settaggi sul CT5000 da fare in relazione alla parabola? Considerate che l'installatore di SKY mi ha fatto scendere 3 calate di antenna (2 per il MYSKY e 1 per HD).
Attendo speranzoso suggerimenti e consigli.
Alberto
Ci sono i settaggi x impostare 1 o 2 o piu' Lnb (fuochi)...
..tu hai 3 calate,quanti Lnb hai ?? a vedere il tuo impianto potresti avere un Lnb con 2 o + uscite,non vorrei fosse quello il problema !!!
Hai provato a collegare tutte le 3 calate ?? sempre nero ??
-
Quanto meno devi informare il ricevitore su quale è il satellite su cui è puntata la parabola... Il ricevitore non è in grado di capirlo da solo...mentre i ricevitori di Sky suppongono che la parabola sia sempre puntata a 13°E
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao, impostando la risoluzione d'uscita, ad esempio 1080i me la ritrovo sia sull'HDMI e sia sul component, immagino che vi è la possibilità di assegnare risoluzioni diverse per le 2 uscite........:rolleyes:
Magari....sarebbe mica male un'opzione del genere......
No....mi spiace ma non e' possibile.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
Ci sono i settaggi x impostare 1 o 2 o piu' Lnb (fuochi)...
..tu hai 3 calate,quanti Lnb hai ?? a vedere il tuo impianto potresti avere un Lnb con 2 o + uscite,non vorrei fosse quello il problema !!!
Hai provato a collegare tutte le 3 calate ?? sempre nero ??
Leggo di questo problema e casualmente ieri parlavo col mio rivenditore e dei problemi con lo H.2000 HDCI (lento nel cambio canali, refrattario a molte cam salvo la lucifera...ecc.) Mi diceva del C.5000 che ho visto in funzione, che ha un tuner poco sensibile e che, se il segnale non è ottimo, si vede ...nero. L'amico che ha posto il problema non dice che parabola ha (diametro) mentre per quanto riguarda il settaggio il suo rivenditore gli avrà ben memorizzato dei canali su Hotbird. Volevo evidenziare un altro particolare. Sui 12399 H, 27.500, 3/4 di HBird trasmettono prove in chiaro dalla Svizzera, a 720p. La qualità è ottima, ma andando a casa sullo Humax ho rilevato una notevole differenza quanto a definizione, molto superiore a quella del C.5000HD. Aggiungo che quest'ultimo era collegato a un plasma Panasonic 50 '' fullHD...700 che è forse uno dei migliori plasma in commercio (visto con un Blu-rai lascia a bocca aperta).
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmarius
Leggo di questo problema e casualmente ieri parlavo col mio rivenditore e dei problemi con lo H.2000 HDCI (lento nel cambio canali, refrattario a molte cam salvo la lucifera...ecc.) Mi diceva del C.5000 che ho visto in funzione, che ha un tuner poco sensibile e che, se il segnale non è ottimo, si vede ...nero. L'amico che ha posto il problema non dice che parabola ha (diametro) mentre per quanto riguarda il settaggio il suo rivenditore gli avrà ben memorizzato dei canali su Hotbird. Volevo evidenziare un altro particolare. Sui 12399 H, 27.500, 3/4 di HBird trasmettono prove in chiaro dalla Svizzera, a 720p. La qualità è ottima, ma andando a casa sullo Humax ho rilevato una notevole differenza quanto a definizione, molto superiore a quella del C.5000HD. Aggiungo che quest'ultimo era collegato a un plasma Panasonic 50 '' fullHD...700 che è forse uno dei migliori plasma in commercio (visto con un Blu-rai lascia a bocca aperta).
SALVE
Anchio ho il clark 5000 ...anchio ho fatto le prove sulla tv svizzera in alta definizione 720P...ti posso garantire che a bocca aperta ci rimani anche col clark ...da confronti che ho fatto con tv di negozio collegate con sky in alta definizione sicuramente il clark non teme confronti...certo conta e tanto anche il tv e in modo particolare contano i settaggi e le regolazioni il mio ...SANSUNG le 40 m86 bd -15000 di contrasto -shermo super cleaner.
SALUTO