compatibilità 350 e DS107+
Rispondo a me stesso in riferimento alla compatibilità tra 350 e DS107+
Nessun problema riesce a sfogliare anche il ds che ha linux come os
Spero possa servire a qualcuno questa mia esperienza
saluti
Freecom 350 WLAN + AP NetgearWG602 + Vistax64
Ho installato sul mio PC Vista x64.
Ho un router dlink 502t(10.1.1.1) in DHCP al quale attraverso switch ho collegato AP Netgear wg602 v4 (IP Statico 10.1.1.100) Accedo alla wlan con pc e smartphone. Con il portatile riesco a vedere tutti gli altri pc mentre quando provo a connettermi dal freecom 350 wlan…mi dice sempre “no device connected”
Aggiungo che :
Quando faccio lo scan della wlan dal Freecom, vedo correttamente L’AP con il canale settato (canale 11)
L’icona wireless del 350 è attiva.
In INFO mi da circa 93% di segnale WIFI.
In INFO si legge L’ip assegnato in automatico dal router.
In Vista è disabilitata la protezione password per cartelle condivise
Anche se forse è inutile in condivisione ho aggiunto l'utente guest
Però quando provo a connettermi ottengo sempre “no device connected”
Potete aiutarmi .....Grazie
Uscita coassiale e ottica
In tanto mi scuso con tutti xchè in qualche modo ho violato il regolamento.
Ho cercato tra le 50 pagine di questa discussione ma non trovato la risposta la mio problema o nessuno ha avuto il mio problema oppure sono diventato orbo :-) .Il problema è questo :
non ho uscita audio ne dall'uscita ottica ne dalla uscita Coax, ma solo dalle uscite analogiche. L'ottica ha sempre funzionato (la coassiale non lo sò perchè non l'ho mai usata) ma da ieri hanno deciso di fare sciopero,soluzione (ovviamente ho settato il Wlan come uscita digitale non stereo)? C'è un modo di testare le sudette uscite? In che modo?
Grazie e tante scuse ai moderatori (spero di non aver violato le regole per l'ennesima volta)
Ciao
Giansa
Brick sul mediaplayer 350Lan
Scusate l'entrata...
avete notizie e modalita' certe per come superare il brick del player, dovutoad un accidentale ed inesperto spegnimento di un aggiornamento del firmware?
Thanks.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
collegamento con cavo di rete...
Ciao a tutti... rinfresco questa discussione con un quesito....
Ho difficoltà a collegare il freecom alle porte usb in quanto viene riconosciuto come usb 1.0 e non 2.0: risultato... trasferimento dati impossibile per i tempi! Allora pensavo di utilizzare la connessione di rete... ma non dispongo di un router, solo di 1 pc con scheda di rete:
domanda... posso collegare con un cavo di rete freecom e pc direttamente?... grazie anticipato per gli eventuali consigli.... riciao! by therealman.