Dovrebbe essere nel menu impostazioni, se nessuno ti aiuta prima appena posso guardo e ti dico di preciso.
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere nel menu impostazioni, se nessuno ti aiuta prima appena posso guardo e ti dico di preciso.
grazie 55amg. mi da fastidio tutte le voste andare nel menù del film e mettere italiano. io ho cercato in qua e là ma non trovo niente
Probabilmente per molti sarà una domanda stupida.....ma dato che sto pensando di acquistare una xbox360 e in un futuro non lontano il lettore Hd dv....
Ma l'xbox 360 che software utilizza per leggere i film HD DV??
Quali formati può leggere Divx , avi... ??
Può leggere filmati attraverso la porta USB su dischi esterni?
Grazie per le risposte,
Ciao
Quello ufficiale Microsoft dato assieme.Citazione:
Originariamente scritto da egitto
mpeg4/h.264, ma solo nei container .MP4, .AVI, ma solo nel formato WMV, niente Divx, Xvid, etc. Ovviamente, container .MKV manco a pensarci. Stessa situazione, sostanzialmente, della PS3: nessun supporto ai formati un po' "pirateschi"...Citazione:
Quali formati può leggere Divx , avi... ??
.
Grazie,
ciao
Ciao, confermo che per la lingua audio predefinita si dovrebbe cambiare dal menu impostazioni della dashboard.
Pongo quesito stupido :confused:
Collegando la Xbox 360 in VGA al mio plasma PX50 Panasonic, vedo una linea di pixel verdi alla base dello schermo: come posso centrare l'immagine? E' un problema che hanno visto altri?
Grazie ;)
ma per vedere filmati codificati con h.264 (estensione mp4) è necessario possedere il lettore hd-dvd della x360 oppure li riproduce automaticamente con il lettore dvd integrato nella console?
I filmati h264 li riproduce anche il lettore dvd integrato. Anche via chiavetta USB, rete ethernet, etc.
UNa domanda ma il lettore HD con Xbox360 collegata via component esce a 1080i a 24hz? O solo 1080i 60hz?
Su diversi siti, è apparsa oggi la notizia della discesa del prezzo al pubblico di 20€ (da 199 a 179).
Link:
http://www.xboxway.com/news/archive/...in_europa.aspx
Visto che già prima si poteva trovare a circa 150€, se qualcuno ha info su prezzi particolarmente aggresivi...... :D
ho collegato il lettore al pc con vista... in prima pagina dicesi che pienamente compatibile e che i driver sono gia inclusi.
ma mi continua a chiedere di installare i driver di:
Xbox 360 HD DVD Memory Unit
come mai??? non li trova da nessuna parte..
ma ragazzi.... una domanda.. vedendo l'HDDVD dell'ultimo samurai con il lettore premendo il tasto B sul telecomando mi appariva sullo schermo una pellicola con un contatore che ad ogni pressione del tasto B si incrementava....
Io ho pensato che potesse salvarsi lo screen della scena corrente con il tag del minuto relativo in modo da poterlo ritrovare + facilmente ma poi nn sono riuscito a trovare nussun menu che riguardasse una cosa del genere...
Qualche consiglio?
Esatto, quelli sono i bookmarks.
Se vai nel menù selezione scene è possibile selezionare i bookmarks da Te definiti premendo il tasto B.
Ciao
Luigi
Domandina tecnica...riuscira' mai l'xbox ad uscire, via Hdmi, con audio multicanale??E a codificare i nuovi formati Dolby e Dts??
Beh, mentre sto scrivendo mi sta anche venendo in mente che non ha un scita Hdmi 1.3...quindi probabilmente mi son risposto da solo...ma non e' detto...
Illuminatemi!
Grazie
ti sei risposto da solo.. e anzi aggiungo che non esce neanche in PCM multicanale (perchè poi:confused: ?).. solo in stereo..Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
praticamente gli unici formati multicanali sono il DTS e il Dolby normale..