grazie mille Marco!
Per favore mi puoi fare un elenco dei Blue ray musicali USA che hai e dirmi quali sono secondo te i migliori in ordine?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Marco!
Per favore mi puoi fare un elenco dei Blue ray musicali USA che hai e dirmi quali sono secondo te i migliori in ordine?
Qui http://bluray.lindsite.dk/ trovi una lista dei titoli USA e le relative restrizioni regionali.
Ciao
Luigi
Scusami ma il link che mi hai dato non funziona!
Ho preso su ebay da un venditore usa il concerto dei Toto (in occasione del 20° anniversiaro del 2002) e gli U2 ( RATTLE AND HUM).
La qualità video degli U2 è appena sufficente ma si tratta di una registrazione del 1988 in B/N; quella dei Toto è decisamente meglio anche se nulla hanno a che vedere con l'hd-dvd degli eagles che è spettacolare sia come video che come audio. Non so se gli Eagles sono stampati anche su blu-ray
Ho preso in usa anche un blu-ray con le missioni storiche del Columbia anch'esso visionato senza problemi
Bascape riprova a me funziona perfettamente quel link ;)
Anzi grazie x il link ;)
Infatti, funziona.
Ciao
Luigi
Interessante, com'è? Ma intendi lo Shuttle vero? Qualità di visione? Audio? Dimmi dimmi grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
La qualità è molto elevata quando ci sono riprese in hd !! Infatti per il 70 % il blu-ray contiene riprese in sd 4/3 !! Bella fregatura. Ci sono però in giro su ebay altri titoli sullo Shuttle e sulle riprese del pianeta dallo spazio in hd. Tra l'altro il prezzo era veramente basso: circa 20 euro compresa spedizione per un prodotto nuovo !!
Grazie Marco stasera cerco ;)
Ieri sera ho visto "***" Blue Ray sulla Play3 collegata allo Sharp Aquos Full HD.
Devo dire che la visione mi ha soddisfatto, anche se tra alti e bassi.
Insomma se paragonato a "FAst and furious" visto in formato HD DVD mi e' sembrato meno "perforante", ma forse dipende anche dalla qualita' del film in questione.
Qualcuno ha visto "***" in BR?
Cosa ne pensa?
ma l'hai settata schermo intero oppure sovrascan?Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
X X X non l'ho visionato completamente ma ad un primo impatto non mi sembra questo granchè. Di certo non è questo il film che come qualità d'immagine puo' avvicinarsi agli HD-DVD
Oggi ho visto the transporter e Il volo della Fenice... Entrambi niente di che... Meglio fenice tra i due.
Se ben ricordo il Volo della Fenice aveva già un'ottima qualità video anche su dvd. :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Ziopera,
puoi per cortesia dirmi se e' meglio settare la Play3 a schermo intero oppure in sovrascan per la visione dei Blue Ray?
Aspetto tue notizie!
Quali sono le differenze?