Questo sito potrebbe rivelarsi utile per comprarci le lampade.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
francis
Visualizzazione Stampabile
Questo sito potrebbe rivelarsi utile per comprarci le lampade.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
francis
Sul sito ci sono degli screenshot dell' HD1
http://fotoalbum.web.de/gast/grossbi..._HD1_Projektor
Stiamo ancora aspettando, che fine hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Sei svenuto davanti al JVC o ci hai caricato di legna verde? :p
In realtà ha legnato il venditore, si è preso il JVC e adesso è in fuga inseguito dai giapponesi, le ultime notizie lo segnalano in Malesia mentre tentava di far perdere le sue traccie dentro le foreste del Borneo...:DCitazione:
francis
Considerando che sono foto e quindi non danno sicuramente giustizia, direi che come dettaglio ci siamo un bel po'!!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da antongio
E poi la macchina cosi nera lucida e' veramente di un'altra categoria!!!
pannoc
Ultime notizie...sono riuscito a parlare con Micio.
Sembra che Micio sia riuscito a seminare i suoi inseguitori nella foresta grazie anche all'aiuto di una Micia, (una Micia Malese) che si è unita a lui nella sua fuga disperata.
Non si capisce perchè... ma sembra ora diretto verso un atollo del Mar dei Coralli, quando gli ho chiesto del JVC la sua risposta è stata... In cul@ al JVC!:eek:
francis
:eek: Eccomi :D
non sono scappato col VPR perchè era sorvegliato a vista da un energumeno tipo Jet lee :cool:
Allora vediamo se riesco ad esprimere le impressioni avute nel visionare
stò fantomatico HD1.
L'incantevole signorina che mi ha ospitato per 2 ore nel suo negozio
aveva allestito pure uno stupendo Benq w10000 per avere un metro di paragone su cui ragionare,
la catena video usata era composta da
un crystalioII e Denon 3930 che abbiamo alternato sia col crystalio che senza, per materiale HD abbiamo usato il sia il Blu-ray della panasonic
sia il segnale satellitare proveniente da un humax, nulla HD-DVD non
ne aveva neppure 1 disponibile :(
Arriviamo al sodo, si parte con il JVC, appena acceso impiega solo 10 sec per visualizzare l'immagine un fulmine! mai visto un VPR così veloce nel riscaldare la lampada, chiedo gentilmente di abbassare il low mode per
udire meno la ventola, operazione eseguita all'istante ma con mia sorpresa il rumore della ventola rimane invariato :eek:
Chiedo spiegazioni di ciò........la gentile pulsella mi garantisce che è solo un problema di Firmw da aggiornare, allora mi rincuoro e cuntinuo a visionare un bel filmetto in lungua nippo di cui non capisco na mazzatta:D
Le prime impressioni sono molto positive, soprattutto per quello che riguarda il contrasto percepito che è veramente alto!!
Vado a memoria con il Mitsù e devo ammettere che qui siamo un gradino sopra, i colori sono molto belli specialmente per come viene riprodotto il rosso molto profondo e mai sbordante la definizione non è tagliente come mi sarei aspettato ma cmq siamo sempre su livelli molto alti.
Passando al'HD si apre un finestrella sul mondo, sono rimasto molto colpito
dal dettaglio che riesce a restituire, i colori si fanno ancora più intesi e precisi e il microdettaglio diviene quasi maniacale, la cosa che mi ha colpito di più è stato il filmato di una panoramica su Tokyo :eek:
veramente notevole.
Passando al Benq, ero convinto di ritrovarmi ad un immagine di impatto
inferiore, ma così non è stato, ho notato subito che il livello del nero
sul Benq fosse più profondo e i colori meno saturi ma più reali, sinceramente ero convito che il JVC se lo sarebbe mangiato ma non è stato così.
Altra cosa riscontrata sul JVC, collegato direttamente al 3930 i pannig
non erano fluidi e si riscontrava un leggero rumore di tipo mosquito sulle basse luci, la cosa migliorava collegato al processore ma non la eliminava!
In HD i difetti di rumore erano praticamente assenti tranne in cui si presentava situazioni particolari, tipo una torcia nel buoi e così via, ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è stata la poca fluidità che si riscontrava anche con materiale HD.
Per concludere vorrei solo aggiungere che non ho assistito alla visione di una macchina perfetta ma di un VPR che ha bisogno ancora di una lunga messa appunto, e afflitto da alcuni problemi specialmente quello della fluidità veramente fastidioso !!
Adesso vado a dormire.
Notte.!!
E' il primo giudizio "negativo" che leggo in tutta la rete sul JVC..:confused:
A questo punto bisogna che lo veda con i miei occhi...;)
pannoc
No! non è negativo, L'hd1 mi è piaciuto un sacco, è solo che devono far qualcosa per la fluidità tutto qua, credimi non è una cosa da poco.
tranquillo,.. lo ha fatto per sasa:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ciao
Mimmo
Vero, mi ha promesso un viaggio a Cologno Monzese. :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
E' stato possibile mantenere un alto livello di concentrazione?:DCitazione:
Volendo spiegarla meglio, questa mancanza di fluidità, non potresti dire qualcosa di più?
ciao
francis
Mah da quello che hai detto tu , Micio, mi sembra che il Benq w10000 abbia battuto il JVC..(a parte il discorso fluidita'):eek:
Dico bene?
pannoc
@micio: :mbe: :nonsifa: Rispetto ai giudizi che hai dato in anteprima a me in privato hai usato toni molto più edulcorati!!:Perfido: (se hai il coraggio dilla tutta!!:read: )
Ragazzi, fatevene una ragione, non sarà nemmeno questo il VPR che squarcerà il velo di Maya su di un universo parallelo, ma sarà solo un altro VPR sul quale fare confronti per capire quale va meglio, ed ognuno avrà da dire la sua: insomma, niente di nuovo:rolleyes:
( e quindi 3cuccuzzeddre belle in più per la mia macchinuccia nuova, se mai troverò il resto del malloppo :mc: )
walk on
sasadf
No! il Benq aveva dalla sua solo un livello del nero più profondo, per ilCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
resto preferisco il JVC, forse perchè amo i colori molto carichi :D
Cmq preciso che le differenze tra i 2 sono poche.